Antonella Clerici ha deciso di mettersi a nudo e rivelare in uno scatto il prima e il dopo, tra verità e fotografia. La bionda conduttrice ha mostrato ai suoi followers quello che c’è dietro tantissime donne del mondo dello spettacolo, con la semplicità e spontaneità che la contraddistinguono.
E’ recente il grande successo ottenuto dalla presentatrice sul palco dell’Ariston, dove ha collezionato consensi a destra e a manca. A parte il piccolo ‘scivolone’ sulla presunta gaffe ai ‘danni’ dei genitori del padrone di casa Amadeus, per la quale si sono letteralmente scatenati i giornali di gossip. Antonella infatti, rimarcando il testo della canzone della concorrente Giordana Angi dedicato alla madre, ha ricordato la presenza in sala della mamma del collega. Quando poi quest’ultimo si è precipitato ad abbracciare lei ed anche suo padre, Antonella si è lasciata andare ad un commento fugace: “Goditeli, finchè ci sono!”.
Anche senza ombra di dubbio la Clerici non voleva assolutamente portare ‘sfiga’, l’interpretazione della sua esclamazione è andata proprio in questo senso, classificandola a tutti gli effetti come una imperdonabile gaffe. La bionda conduttrice come sempre, con grande non chalance è passata sopra l’argomento, virando l’attenzione sui consensi riscossi. Dall’outfit firmato Tony Ward, fino alla naturalezza con cui ha giocato sulle polemiche antecedenti il Festival trasformandole in punte di ilarità, si è dimostrata davvero al di sopra delle aspettative. Chissà che non siano state le parole e soprattutto gli elogi del nuovo direttore di Raiuno Stefano Coletta a darle quello stimolo in più per apparire sfavillante a trecentosessanta gradi.
LEGGI ANCHE ->Antonella Clerici Sanremo | La migliore tra le donne FOTO
LEGGI ANCHE ->Elisa Isoardi tace | Antonella Clerici trionfa | Strano silenzio FOTO
Carica di progetti e novità da rivelare, Antonella ha fatto rientro ad Arquata Scrivia con tanta positività nel cuore. Ed il confronto con quello che era, quasi non regge più. La conduttrice ha mostrato infatti in uno scatto la sua figura riflessa in uno specchio di casa. Probabilmente si tratterà della sua camera da letto o di una cabina armadio, sulle cui mura appare un quadro che la ritrae. Molto giovane, sensuale e bellissima, ecco la Clerici di ieri e quella di oggi una di fronte all’altra.
“Verità e fotografia” scrive Antonella, facendo intuire che spesso il ritocco fotografico può fare miracoli. Eppure la donna che è oggi, tutto sommato non ha nulla da invidiare alla spledida ragazza nella foto. I capelli fluenti e biondi sono più o meno gli stessi, oggi un pò più corti, il sorriso di una donna di mezza età in forma e felice. Si dice che ‘l’amore ti fa bella’ ed è proprio vero. La felicità che traspare dalla Clerici oggi è senza dubbio incomparabile alle qualità estetiche che lasciano il tempo che trovano. Pienamente d’accordo anche i tantissimi followers, che hanno commentato l’immagine con centinaia di like e frasi di apprezzamento.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Scoppia in lacrime | Davanti a tutti FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Foto rivela sorpresa inaspettata | Auguri speciali
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…