Riflettori del web concentrati ancora una volta su Antonella Clerici che in queste ultime ore ha mostrato ai propri fan la figlia Sophie Maelle, la quale incredibilmente cambiata e trasformata in questi ultimi anni.
Il pubblico italiano ricorda ancora la figlia di Antonella Clerici quando, davvero piccolissima, accompagna la mamma sul palco dell’Ariston durante la prima puntata del Festival di Sanremo, quando nel 2011 la piccola Sophie Maelle venne presentata davanti le telecamere del Festival della canzone italiana.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese Capodanno, ecco come si è presentata la mamma Barbara Bouchet
Un momento davvero unico chi ha permesso ad Antonella Clerici di presentare così la propria figlia al pubblico che l’ha sempre sostenuta e che, in tutti questi anni, ha continuato a seguire con molta costanza e altrettanta dedizione le avventure della conduttrice davanti alle telecamere non solo.
Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo non a caso è rappresentato dal video che Antonella Clerici ha condiviso in queste ultime ore nella sua pagina Instagram, il quale è un riassunto delle emozioni vissute durante il 2023 e che al suo fianco ritrae ancora una volta la figlia non più bambina ma ormai giovane donna.
Antonella Clerici mostra Sophie Maelle
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo ancora una volta Antonella Clerici che ha trascorso un bellissimo Capodanno circondata dall’affetto delle persone che ama e soprattutto mano nella mano con la figlia Sophie Maelle.
Infatti, nel mirino dell’attenzione del web troviamo anche il modo in cui si cambiata incredibilmente la figlia della conduttrice di casa Rai Uno, lasciando i fan della Clerici totalmente assolutamente senza parole, ricordando ancora la bambina che un tempo sul palco dell’Ariston era seduta al fianco della madre che raccontava dei frammenti di vita vissuti insieme e la sua nascita che in un certo qual modo per lei era strettamente collegata al Festival di Sanremo.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi sensazionale, lo chef rompe il silenzio e lo rivela così
Ecco come è cambiata Sophie Maelle
Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Antonella Clerici ha fatto vedere per la prima volta davanti alle telecamere la figlia, ma vedere come sia cambiata oggi quella che un tempo era solo una bambina ha davvero lasciato tutti i fan della conduttrice senza parole.
Sophie Maelle, infatti, si mostra oggi assolutamente bellissima e con dei capelli ricci che sembrerebbe aver ereditato proprio dalla mamma Antonella Clerici e con il sorriso vincente di una giovane donna che si affaccia alla vita pronta a conquistare e a realizzare tutti i suoi sogni. Immagini, che hanno subito fatto un giro del web, lasciando tutti davvero senza parole e che hanno permesso ad Antonella Clerici di dominare macché non si dica la scena dei media ma anche quella del web.
LEGGI ANCHE ->Â Capodanno triste per Joe Bastianich, terribile lutto per il ristoratore