Antonella Clerici nasconde un dettaglio in tv, ma i fan attenti lo scoprono: la conduttrice si conferma una icona di stile a pieno titolo!
I suoi outfit fanno sempre tendenza, per quanto estremamente personali: tutti i look adottati dalla Clerici nel corso delle trasmissioni televisive che la vedono protagonista, sono sempre improntati alla sua fisicità, come è giusto che sia! Per quanto, come anticipato, siano creati spesso ad hoc per lei, sono in tante le telespettatrici che continuamente chiedono alla bionda presentatrice di fornire loro i dettagli su dove acquistare i capi che indossa. Sempre raffinata, anche in stile casual, Antonella si conferma essenzialmente una vera e propria ‘fashion icon’ ripresa anche da diverse riviste di settore per le sue scelte a volte decisamente vistose.
I colori accesi, il rosa predominante, rispecchiano la sua indole gioiosa e frizzante. Anche un solo dettaglio dai toni vivaci c’è sempre, confermando quel pizzico di eccentricità che rende speciale l’insieme. Soprattutto da quando è al timone di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’, ogni puntata rivela un look diverso e originale, pur nella sua semplicità. E’ l’accostamento di stili country e chic che impreziosiscono la figura esaltando la formosità apprezzata sia dalle donne, stanche di modelli fisici precostituiti e spesso poco rispondenti alla normalità, che dagli uomini.
Anche in occasione di un appuntamento speciale, da lei anticipato con una breve storia social, la conduttrice non manca di indossare un capo semplice, ma con dettagli veramente stilosi. In tenuta quasi casalinga, la Clerici si mostra con i capelli sciolti sulle spalle, morbidi e vaporosi come sempre. Una blusa di colore blu scuro, impreziosita da una lunga collana dalla trama elementare ed un paio di jeans chiari. Il dettaglio nascosto nel corso del collegamento con la trasmissione ‘Carta Bianca’ non è sfuggito però ai più attenti ammiratori della conduttrice.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Il dettaglio dell’arredamento | Ha colpito tutti!
Trattandosi di una ospitata da casa, ovviamente Antonella è comparsa a mezzobusto, per cui non era visibile altro. Tuttavia come già accennato, i suoi followers non hanno potuto fare a meno di notare le particolarissime calzature indossate dalla conduttrice nel corso dell’intervista. Si tratta di un paio di ‘slippers’ scure, con l’interno foderato. Un modello di scarpa molto comoda, dalla vestibilità di una pantofola pur essendo concepite per un utilizzo quotidiano.
Secondo le esperte di moda potrebbe trattarsi delle famose omonime della linea ‘Princeton’ di Gucci, del valore di ottocentocinquanta euro. A ben vedere sono molto simili, ma non è possibile averne la certezza dal momento che l’immagine non è comunque centrata sulle calzature, tale da mostrarne accuratamente i dettagli. Ed anche perchè esistono in commercio, come tutti possono verificare, tantissime riproduzioni di questa versione davvero indistinguibili e soprattutto alla portata di tutti. Antonella in ogni caso, qualunque sia la marca, si conferma estremamente alla moda, amante dei particolari che fanno la differenza: sempre splendida senza dubbio!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube
Niente salumi quest'anno, per il casatiello ho voluto provare la versione vegetariana, con versure e…
Presta molta attenzione al cibo congelato, poiché è stato lanciato un nuovo allarme che coinvolge…
In che modo è possibile riciclare la tanta cioccolata delle uova di Pasqua che ti…
Sicuramente vi sarà già capitato di sentire parlare di abbuffate compulsive, sottovalutando però l’effetto che…
Ti faccio preparare un antipasto per Pasqua da urlo, ti bastano solo 4 ingredienti, ti…
Non voglio preparare lasagna, cannelloni e timballi di pasta a Pasqua, punto sulla pasta gratinata…