Antonella Clerici non ha mai fatto mistero di quanto adori il Natale. Soprattutto adesso che sta vivendo un momento familiare particolarmente felice. La serenità raggiunta con Vittorio Garrone, il trasferimento ad Arquata Scrivia in una splendida villa immersa nelle campagne piemontesi insieme alla figlia Maelle, rendono questo periodo dell’anno ancora più atteso dalla bella conduttrice.
In passato, quando era ancora al timone de “La Prova del Cuoco” Antonella rivelò che amava addobbare anche la cucina: anche quest’anno non si è risparmiata. Su Instagram infatti è comparso un collage di foto che ritrae gli allestimenti natalizi della Clerici.
Renne illuminate, un grande Babbo Natale che saluta l’ingresso degli ospiti in casa ed uno splendido albero di Natale davanti al quale campeggia un grande orso polare. Il post è accompagnato da un commento della conduttrice: “Quanto mi piace il Natale!” ed un invito a condividere con lei gli addobbi casalinghi dei suoi followers. Dalle immagini senza dubbio traspare la gioia del calore familiare che la Clerici ha creato nella sua nuova vita con Garrone, nonostante il freddo invernale. Con un assaggio dello splendido paesaggio più volte da lei decantato e che le regala momenti di relax quando rientra a casa.
Involtini di zucchine: anche questi puoi preparare per l'antipasto di Pasqua, veloci veloci ma sei…
L’estate si avvicina sempre di più, e questo significa un’esplosione di dolci freschi come il…
Che cosa può causare dolori muscolari? Potrebbe trattarsi di un deficit che riguarda l'ambito alimentare,…
Le presine da cucina, un po’ come i canovacci, rappresentano un grande fardello, motivo per…
Lo sformato di riso al forno si prepara anche con gli avanzi dei casatielli, quasi…
Che idea fantastica quella di preparare i mini casatielli come segnaposti, non faccio torto a…