Antonella Clerici non ha mai fatto mistero di quanto adori il Natale. Soprattutto adesso che sta vivendo un momento familiare particolarmente felice. La serenità raggiunta con Vittorio Garrone, il trasferimento ad Arquata Scrivia in una splendida villa immersa nelle campagne piemontesi insieme alla figlia Maelle, rendono questo periodo dell’anno ancora più atteso dalla bella conduttrice.
In passato, quando era ancora al timone de “La Prova del Cuoco” Antonella rivelò che amava addobbare anche la cucina: anche quest’anno non si è risparmiata. Su Instagram infatti è comparso un collage di foto che ritrae gli allestimenti natalizi della Clerici.
Renne illuminate, un grande Babbo Natale che saluta l’ingresso degli ospiti in casa ed uno splendido albero di Natale davanti al quale campeggia un grande orso polare. Il post è accompagnato da un commento della conduttrice: “Quanto mi piace il Natale!” ed un invito a condividere con lei gli addobbi casalinghi dei suoi followers. Dalle immagini senza dubbio traspare la gioia del calore familiare che la Clerici ha creato nella sua nuova vita con Garrone, nonostante il freddo invernale. Con un assaggio dello splendido paesaggio più volte da lei decantato e che le regala momenti di relax quando rientra a casa.
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…
Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…
I calamari ripieni li faccio in padella, solo così mi vengono succosi e teneri: quando…
L’autunno ci offre davvero numerosi alimenti ai quali poter fare affidamento, proprio come nel caso…