Antonella Clerici è da sempre conosciuta, oltre che per la sua bravura, per la capacità di far sorridere il pubblico e non solo. Dove l’ha spinta l’amore per la buona tavola? Non potete neppure immaginare!
Negli ultimi giorni come sempre la bionda conduttrice è stata protagonista in diretta su Raiuno all’ora di pranzo con E’ Sempre Mezzogiorno.
Finalmente ritornano anche gli ospiti in studio per allietare con chiacchiere e racconti i momenti di intrattenimento che si intervallano alla preparazione delle deliziose ricette degli chef.
Uno dopo l’altro i cuochi ed amici di Antonella si avvicendano dietro il grande bancone rosa che troneggi al centro dello studio e tra un gioco a premi e l’altro, realizzano gustose bontà da replicare a casa. E’ ormai un dato di fatto che la simpatica padrona di casa stia veramente a suo agio tra i fornelli, innanzitutto perché è una buongustaia, poi perché in casa sua si respira sempre aria di prelibatezze. La Clerici infatti insieme al compagno Vittorio ama molto prendersi cura dell’orto che hanno creato in una porzione del giardino che circonda la loro bella casa ad Arquata Scrivia.
Tutti i frutti ovviamente finiscono in cucina e non di rado la presentatrice ha mostrato ai followers sui suoi profili social il risultato del loro lavoro. Melanzane, zucchine, pomodori e chi più ne ha, più ne metta: finisce tutto in pentola, con grande soddisfazione. In più Maelle, la figlia della conduttrice, è un’ottima cuoca. Si respira quindi aria di buona cucina ovunque intorno ad Antonella, ma questa volta le ha giocato un brutto scherzo, vediamo cosa è accaduto.
Leggi anche -> Addio a Nonna Pina, l’annuncio di Antonella Clerici in diretta è un colpo al cuore
Ieri è stato ospite per la prima volta a E’ Sempre Mezzogiorno il noto conduttore Gigi Marzullo, il quale ha raccontato alcuni retroscena ed aneddoti che lo riguardano. Ha lasciato tutti di stucco infatti quando ha rivelato di avere in casa una cucina separata dalla moglie, perché lui non ama molto mangiare mentre la sua consorte è più propensa. Per lui invece ha soltanto un forno a microonde senza gli strumenti tradizionali. “E tua moglie quando vuole mangiare?” chiede Antonella.
La risposta lascia senza parole: “Mia moglie va a casa sua, cucina un po’ se ha voglia di cucinare e qualche volta porta qualcosa. La casa è unica, però per la cucina c’è una separazione momentanea”. Cedendo però al piatto realizzato dalla zia Cri ovvero la chef Cristina Lunardini a cui certamente non si poteva dire di no e che ha apprezzato moltissimo. Marzullo è stato poi coinvolto in uno dei momenti iconici della trasmissione, al momento del gioco del pentolone.
Leggi anche -> Cannavacciuolo ‘è incondizionato’ | Le parole dello chef scuotono il web
Ed è stato proprio in quel momento che la conduttrice si è resa protagonista di un lapsus gastronomico che ha fatto scoppiare l’ilarità generale. Chiamando in causa il suo ospite speciale infatti ha esclamato: “Adesso con Gigi Marluzzo giochiamo a Scrosta e Vinci!”. Rendendosi poi conto della gaffe è scoppiata immediatamente a ridere. “Pensavo al merluzzo, ho sempre in testa le cose da mangiare!” ha concluso poi la bionda conduttrice. Il conduttore quindi è rimasto ‘vittima’ un divertente siparietto al quale si è prestato con grande simpatia. Insomma anche questa volta Antonella non si smentisce, portando buonumore e divertimento nelle case dei suoi telespettatori!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…