Antonella Clerici non ce la fa più, la sua nuova dichiarazione arriva come un fulmine a ciel sereno e in modo inaspettato.
La conduttrice di casa Rai 1 continua a vivere un momento davvero molto importante della sua vita e carriera nel campo del lavoro, e la stagione televisiva 2021/2023 la sta vedendo anche come indiscussa protagonista del palinsesto con numerosi appuntamenti davanti le telecamere.
LEGGI ANCHE -> “Un evento storico…” | Lo chef Borghese lascia la cucina…
Recentemente, inoltre, Antonella Clerici ha avuto modo di mettersi in gioco a The Voice Senior e Kids, accettando anche l’invito a raccontarsi davanti le telecamere del programma Stasera C’è Cattelan, al fianco del conduttore che al tempo stesso per lei è diventato anche un caro amico.
Nonostante le tante apparizioni davanti le telecamere, per Antonella Clerici è anche giunto il momento di lasciarsi andare ad una confessione e affermazione relativa, appunto, alle sue apparizioni davanti le telecamere. Ecco di cosa si tratta.
Fulmine a ciel sereno per Antonella Clerici
Durante gli anni di carriera, dunque, Antonella Clerici ha avuto modo di raccontarsi sotto molteplici punti di vista, parlando della sua vita e dei trascorsi in campo lavorativo.
Nel corso degli ultimi mesi, inoltre, si è anche fatto riferimento alla possibilità di vedere Antonella Clerici ospite del programma condotto da Francesca Fagnani, Belve, ma proprio in relazione al rumor ecco che arriva la risposta come un fulmine a ciel sereno e inaspettata della conduttrice.
LEGGI ANCHE -> Cercasi cuoco per Re Carlo III: ecco i piatti che deve preparare a corte
“Non succederà…”
Francesca Fagnani, reduce dal successo riscosso sul palco dell’Ariston, è tornata al suo programma Belve con una lunga serie di ospiti che qui hanno deciso di raccontarsi a cuore aperto aperto alla giornalista, senza nascondere nulla della loro vita privata presente e passata. Infatti, a fare gola alla giornalista ci sarebbe anche la possibilità di avere in studio anche Antonella Clerici, ma il “no” della conduttrice è arrivato proprio il format TV Talk che ha ospitato entrambe recentemente.
In particolar modo, Antonella Clerici ha affermato che difficilmente avremo modo di vederla in trasmissione al fianco della giornalista, ecco perché: “Io stimo tanto Francesca, la reputo molto brava, sia a fare le domande che ad ascoltare. Non mi farei intervistare da lei per un motivo semplice: non sono abbastanza belva“. La conduttrice, successivamente, ha poi concluso così la sua confidenza e motivazione circa la possibilità di vederla a Belve: “Non ho abbastanza scheletri nell’armadio e non verrebbe fuori un’intervista interessante o quantomeno adatta al suo programma“.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi incidente molto grave: bloccata a letto per settimane