Antonella Clerici non le manda di certo a dire e questa volta la conduttrice non torna in dietro, per “loro” non c’è posto e rivela tutto durante una lunga intervista a La Stampa.
Cresce sempre di più la trepidante attesa per il ritorno di The Voice Kid, in onda venerdì 24 novembre 2023 in prima serata su Rai 1 con al suo fianco la squadra di giudici composta da Gigi D’Alessio, Clementino, Loredana Bertè e la new entry Arisa.
LEGGI ANCHE -> Dieta dell’uovo, falla prima di Natale e arriva magrissima alle Feste
La conduttrice, recentemente, ha deciso anche di raccontarsi alla redazione de La Stampa, parlando del ritorno di un progetto televisivo che la vedrà in prima serata e non solo. L’intervista in questione è stata anche l’occasione perfetta per parlare di un tema che recentemente l’ha condotta a prendere una posizione ben precisa davanti le telecamere di È sempre mezzogiorno. Ecco di cosa si tratta.
In queste ore sta facendo discutere i vari media l’intervista al quotidiano sopracitato, rilasciata appunto da Antonella Clerici.
La conduttrice ha parlato di sé stessa al famoso giornale, raccontandosi anche da un punto di vista lavorativo e non solo in relazione all’imminente avventura televisiva, parlando anche di ciò che si è verificato nei mesi scorsi e che l’ha vista al centro di un clamoroso dibattito. Facciamo riferimento alla polemica che tocca da vicino una popolare food influencer in relazione ai prodotti alimentari utilizzati nelle sue ricette per i quali è stata ampiamente criticata, avviando così il lungo dibattito circa il filone di pensiero dei gastrofighetti che ha poi visto coinvolta Antonella Clerici.
In quell’occasione la conduttrice davanti le telecamere di È sempre mezzogiorno è scesa a sostegno della food blogger, per poi tornare a parlare del tema ancora una volta durante, appunto, la sua recente intervista.
LEGGI ANCHE -> I pandoro tiramisù e quale occasione migliore di prepararlo per tutti, sarà il king delle portate
Il cibo torna a essere un tema portante delle interviste per Antonella Clerici, chiarendo così cosa è successo mesi fa con la polemica dei gastrofighetti e la polemica attorno alla cucina della Rossi. Una tematica importante che tocca tutti i food blogger e gli stimatori della cucina popolare italiana, così come nel caso della Clerici che su questi capisaldi ha costruito programmi di successo.
La star dei cooking show di casa Rai, non a caso, si è lasciata andare alla seguente dichiarazione che le ha permesso di dominare la scena ancora una volta: “Da me non c’è spazio per i gastrofichetti, e nemmeno per i fighetti in generale: non amo le persone radical chic, che fanno comunella. Comunque, anche fuori dalla tv, si sta tornando alla cucina pop: quella semplice, radicata nel territorio“. Successivamente, Antonella Clerici ha poi concluso così il suo intervento: “Ci stiamo lasciando alle spalle l’epoca della cucina molecolare che, francamente, è stata un’inutile sperimentazione. Se mangio qualcosa, la devo riconoscere cosa sia, senza troppo voli pindarici… I piatti che appagano di più sono quelli della tradizione, fatti da Dio“.
LEGGI ANCHE -> Colazione extra light e super soffice: prepara questi dolcetti al cocco
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…