La conduttrice di È sempre Mezzogiorno è tornata in televisione solo per uno scopo: allietate gli italiani e regalare loro qualche momento di leggerezza. E’ solo questo il fine che l’ha spinta a tornare in televisione dopo un periodo nel quale ha preferito godersi in toto la sua splendida famiglia. Ma, una forza motrice l’ha prepotentemente catapultata di nuovo dietro alle telecamere. Oggi, è impegnata nella conduzione di E’ sempre Mezzogiorno e tutto va a gonfie vele.
Antonella Clerici è una conduttrice amatissima dal pubblico del piccolo schermo. Sono milioni i telespettatori che la amano per la sua simpatia, la sua creatività e spensieratezza. I suoi programmi sono molto seguiti proprio per la sensazione di gioia e divertimento che ingenerano nei telespettatori. La conduttrice dopo un periodo nel quale si è allontanata dalla televisione ha deciso di tornare per portare il suo buonumore nelle case degli italiani. Antonella ha più volte dichiarato di aver avuto l’esigenza di tornare sul piccolo schermo, con lo scopo preciso di fare divertire gli italiani in un momento storico in cui tutto è complicato a causa della pandemia.
La conduttrice si è raccomandata ai microfoni di Vanity Fair ed ha esplicitato il suo pensiero.”Non sono tornata in tv né per i soldi – avrei guadagnato molto di più facendo altre cose, ma non è mai stato il mio motore – né per ambizione. Praticare la gentilezza e fare compagnia alle persone, specie in un momento come questo, mi sembra il minimo che possa fare. È una cosa che fa bene alla mia anima, anche perché abbiamo bisogno di sorridere e del buon umore.
Va bene essere legati all’informazione, ma a un certo punto dobbiamo staccare, altrimenti impazziamo”. Antonella ha dunque uno scopo nobile, quello di fare divertire, di far evadere il suo pubblico dalle difficoltà della vita anche solo per un’ora al giorno.
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…