Incredulità e stupore tra i milioni di fan della conduttrice più amata dagli italiani. Antonella Clerici sconvolge tutti: nessuno lo avrebbe mai potuto solo immaginare
Nonostante che paresse impossibile, è successo proprio l’impensabile. E la prossima stagione del programma sarà davvero segnata da una novità strabiliante. La conduttrice del famoso programma “È sempre mezzogiorno” continua a mietere successi e finalmente è arrivata l’adeguata ricompensa, la prima di una delle tante. Grosse novità in campo Rai.
Sono in molti quelli che temono che la bellissima signora del Mezzogiorno, come la chiamano i suoi fans, possa addirittura pensare di lasciare la rete ammiraglia per finire sul piccolo schermo della tv privata, magari a Mediaset dove sono in corso tanti cambiamenti nei palinsesti. Possibile che la Rai si lasci scappare una delle sue creature più amate dai telespettatori? E già i fan esprimono tutta la loro preoccupazione. Ma del resto anche in Rai non mancano movimenti nei palinsesti per la prossima stagione autunnale. Che cosa succederà dunque? Cerchiamo di capirlo meglio.
Antonella Clerici mattatrice moderna forse a Mediaset
Del resto non ci sarebbe nulla di cui meravigliarsi. Già in anni passati, Antonella Clerici ha lasciato la Rai per fare una piccola esperienza in Mediaset salvo poi tornare a lavorare sulle reti ammiraglie. Perché dunque non potrebbe succedere ancora? Che cosa ci riserverà questo autunno 2023? Tante novità sicuramente. E i fan del tanto amato programma di cucina “È sempre mezzogiorno” temono per le sorti di quello che è diventato uno degli appuntamenti più attesi e amati della stagione invernale quando tra risate, piatti nuovi e spirito di fratellanza e complicità tra i vari chef che compongono la scuderia del programma, il tempo vola in allegria e spensieratezza.
Leggi anche: Lorenzo Biagiarelli shock su Selvaggia Lucarelli | La prima volta è avvenuta con lui
Leggi anche: Elisa Isoardi immensa gioia | La sua rivincita è finalmente servita!
È veramente possibile che ci siano cambiamenti nel cast o che la tanto amata conduttrice Antonella Clerici lasci il programma? In molti pensano che sia impossibile anche perché quello è proprio il “suo” programma: ovvero, realizzato a sua misura. Come tutti i fan della trasmissione sanno, infatti, addirittura dietro la cucina c’è un muro di led a forma di emiciclo su cui in tempo reale è possibile vedere la vita nel bosco che sta dietro la casa della bella Signora del mezzogiorno. Impensabile quindi che alla guida di questo tanto amato spettacolo televisivo ci sia qualcun altro. Ancora più improbabile credere che l’interno programma passi a Mediaset. Allora, qual è la svolta per la Signora del mezzogiorno.
La grande novità che tutti aspettavamo
Eppure c’è una grande novità che ha sconvolto tutti i fan della famosa conduttrice Antonella Clerici. Finalmente il lieto annuncio è arrivato anche se ormai nessuno lo pensava più possibile. E invece, come ogni favola anche questa ha avuto un lieto fine. E sono in molti quelli che saranno felici per questo risultato raggiunto.
Leggi anche: Csaba Dalla Zorza, spunta la foto da giovane: la star è irriconoscibile
In particolare, milioni di bambini potranno quindi gioire ed essere contentissimi. Il programma partito qualche mese fa come sperimentazione ha avuto così tanto successo che è stato introdotto in pianta stabile nei palinsesti della Rai. per questa ragione i piccoli talenti canori dai 7 ai 14 anni avranno quindi la possibilità di sfidarsi e imparare da coach professionisti. Insomma piccoli talenti crescono. E per i fan nostalgici del programma di grande successo “Ti lascio una canzone” questa è sicuramente una alternativa molto allettante. Stiamo parlando di “The Voice Kids” al cui timone c’è sempre la grande Antonella Clerici. Spin-off del programma “The Voice of Italy” sono in molti quelli che si chiedono se mai vedremo uno spin-off anche del programma di cucina “È sempre mezzogiorno”. Non ci resta che aspettare per vedere e chissà quali altri talenti riuscirà a far spiccare il volo la grande Antonella Clerici dopo i tre tenori de “Il Volo”.