Antonella Clerici convola a nozze: la notizia circola già da qualche tempo e pare che sia finalmente arrivato il sì! Le parole della conduttrice hanno letteralmente scatenato i fan!
La bionda padrona di casa di E’ Sempre Mezzogiorno si appresta a concludere dal punto di vista professionale un anno davvero sfavillante. Dove la pandemia ha messo in grave difficoltà anche il comparto della produzione televisiva, lei è giunta come un barlume di speranza ed una ventata di positività. La chiusura di tante trasmissioni lasciava un alto margine di rischio, affrontato con la solita fiducia e serenità, premiando a tutto spiano le scelte compiute di concerto con i vertici di Viale Mazzini. La splendida trovata finalizzata poi nel format che tutti conosciamo, in breve tempo è diventata un appuntamento imperdibile per quasi due milioni di telespettatori.
In netta controtendenza rispetto a quanto accadeva nel mondo dello spettacolo, falciato dalla crisi economica come tutti gli altri settori lavorativi. Non solo ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ che tra poco chiuderà i battenti per la meritata pausa estiva, ma anche ‘The Voice Senior’ è stata veramente una bella rivelazione, inaspettata e gradita. Entrambi si avviano verso una seconda edizione, già confermata, di cui però soltanto nel primo caso si conosce una data. E’ Sempre Mezzogiorno infatti tornerà sul piccolo schermo il prossimo tredici settembre, come ha anticipato la stessa padrona di casa in una recente intervista.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Senza filtri | Foto allo specchio nel backstage
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Regalo a sorpresa | Lo prova e si scatena in cucina
A proposito di date, ce n’è una in particolare di cui gli affezionatissimi fan della bionda presentatrice attendono la fissazione. Si tratta di quella delle nozze, ormai un passo quasi dovuto, per completare la splendida favola che Antonella sta vivendo ormai da cinque anni. Il trasferimento ad Arquata Scrivia è stato il primo dei passi che hanno consentito alla simpatica conduttrice di operare una clamorosa svolta nella sua vita. Cambiando completamente la sua quotidianità ed iniziando un nuovo percorso di famiglia con il suo Vittorio Garrone, Maelle ed i figli di lui. Una splendida realtà allargata di cui lei stessa spesso parla con gli occhi che le brillano, grazie anche al rapporto meraviglioso che ha tessuto negli anni, consolidando il legame tra tutti i componenti cagnolini compresi! “Ora che ho una vita personale non ci voglio rinunciare per nulla al mondo. Faccio poche cose, giuste, facendole bene e vedo che questo atteggiamento premia!” ha raccontato nella intervista odierna al settimanale Oggi.
Secondo quanto dichiarato dalla bella Antonella, quel particolare che tutti i fan attendono con ansia potrebbe arrivare a breve. “Vittorio me la butta lì con una certa frequenza: “Sappi che prima o poi ti chiederò di sposarti e tu dovrai rispondermi”. Ed io che ho sempre pensato che il matrimonio mi porti un po’ sfortuna, replico ironica che la risposta gliela darò solo quando mi farà la proposta” ha raccontato. Rivelando ciò che tutti volevano sentirsi dire: “Ma ci stiamo davvero pensando, mi piace l’idea perché se ho una certezza è che starò con lui per tutta la mia vita!”. Una dichiarazione che lascia tanto spazio all’immaginazione e fa sognare che quel giorno da favola non è poi tanto lontano. Non ci resta che attendere la famosa proposta che, conoscendo Vittorio, sarà certamente l’apice del romanticismo: chissà cosa si inventerà per la sua amata!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…