Antonella Clerici meraviglia il web condividendo una nuova foto di Maelle per celebrare una occasione decisamente speciale: incredibile quanto sia cambiata!
E’ iniziata una nuova settimana per la bionda conduttrice di E’ Sempre Mezzogiorno che certamente riserverà continue sorprese per i suoi affezionati telespettatori.
Ogni giorno infatti il programma che allieta l’ora di pranzo di milioni di italiani si rivela sempre di più un contenitore di novità piacevoli ed interessanti oltre che di gentilezza. Ricette gustose, interviste e curiosità dal mondo della cucina e del patrimonio enogastronomico del nostro paese che rendono più ricca la conoscenza dei prodotti tipici locali.
La bionda conduttrice di E’ Sempre Mezzogiorno si sa, è estremamente riservata e di rado pubblica immagini strettamente familiari. Ha abituato i suoi tantissimi ammiratori a pillole della sua vita, spesso legate alla quotidianità rurale del bosco. Il più delle volte condivide infatti scatti che ritraggono meraviglie della natura, in particolare la nascita di nuovi animali nella sua tenuta. Oppure protagonisti spesso sono i suoi cagnolini che ama profondamente e ritiene a tutti gli effetti parte della famiglia. Argo, Pepper e l’ultimo arrivato Simba sono anche attori inconsapevoli di vere e proprie esilaranti scenette ed è sempre piacevole vederli in azione. Questo ha generato anche tanta curiosità intorno alla vita privata della conduttrice, quasi mai risparmiata dal gossip come avviene per tutti i personaggi del mondo dello spettacolo.
Tuttavia c’è da dire che la bionda presentatrice è riuscita alla perfezione a centellinare le occasioni pubbliche, concedendo all’occhio dei paparazzi soltanto ciò che lei espressamente voleva. Gelosa della sua intimità e contraria profondamente all’esposizione mediatica dei figli se non in occasioni particolari, Antonella ha deciso quindi di pubblicare un’immagine inedita che ritrae la sua bambina. Sarebbe ormai più corretto definirla una ‘ragazzina’ o meglio ancora una giovane adolescente quale è non solo per l’età raggiunta. Proprio oggi infatti la piccola Maelle compie tredici anni ed è senza dubbio uno dei trionfi di mamma Antonella.
E’ incredibile quanto sia cambiata: cresce a vista d’occhio, lanciandosi gradualmente verso l’età adulta. Lo scatto condiviso dalla Clerici probabilmente non è recentissimo, ma è veramente da copertina. Una posa naturale, spontanea che sembra uscita da un libro di fiabe. Abituati a vedere Maelle vestita in modo casual come i suoi coetanei, questo outfit inedito spiazza tutti. Un abito lungo, costellato di fiorellini, perfetto per il contesto dell’immagine.
Una principessa dai lunghi capelli scuri avvolta in un’atmosfera assolutamente bucolica insieme al suo amico Simba. Nonostante i colori diametralmente opposti, si nota la grande somiglianza con la mamma. “Vorrei poter fermare il tempo per tenerti stretta, ma amo vederti crescere e intraprendere nuove strade lasciandoti libera di esprimerti e vigilando da lontano” ha scritto Antonella a margine. L’augurio della Clerici è una dichiarazione di amore immenso che emoziona e commuove, esprimendo il sentimento di tante mamme nei confronti dei figli. Non ci resta quindi che augurare a Maelle un giorno ed un futuro meraviglioso!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Avere problemi di pancia gonfia è molto più comune di quanto possiamo immaginare. Per questo…
Qual è la provenienza di tutti gli alimenti a base di carne venduti nei supermercati…
Una delle piante più difficili da curare in casa, senza ombra di dubbio, è proprio…
Questa è la vera ricetta delle cozze gratinate, mia nonna che è napoletana e le…
Se non vuoi preparare il solito roast beef a Natale prova questa ricetta del polpettone…
Oggi è il giorno giusto da dedicare alla cucina, ecco perché ho già le mani…