Antonella Clerici e Paolo Bonolis negli anni hanno sempre mostrato al pubblico la loro bellissima amicizia che gli ha permesso di far squadra anche durante il Festival di Sanremo, dove la conduttrice è stata in modo eccellente al suo fianco. Il loro legame speciale, però, è nato grazie alla giovane Silvia Bonolis, figlia del conduttore e di Sonia Bruganelli.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Addio ad un personaggio storico | La Prova del Cuoco
Nel corso del tempo Antonella Clerici e Paolo Bonolis hanno coltivato in modo bellissimo la loro grande amicizia, nata quasi in concomitanza con il Festival di Saremo che è stato affidato alla direzione artistica del conduttore di casa Mediaset e che qui ha portato delle importanti rivoluzioni, come la reintroduzione delle eliminazioni tra i big. L’edizione 2005 del Festival della canzone italiana, però, ha fatto in modo che l’amicizia tra i due conduttori diventasse un legame solido e che continua ancora oggi, come dimostrato anche dalle dirette social che i due hanno realizzato durante il lockdown per tenere compagnia al popolo del web che si è trovato catapultato in casa per via della pandemia da Covid-19.
A ogni modo, ecco che a tenere banco nel mondo del web oggi troviamo la pubblicazione le dichiarazioni che Antonella Clerici ha rilasciato in occasione di una lunga intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Si racconta e rivela | “E’ stato un momento difficile”
Ebbene sì, a rendere possibile la nascita dell’amicizia tra Antonella Clerici e il collega è stata la figlia del conduttore, la giovanissima Silvia che fin da piccina ha mostrato un interesse particolare nei confronti della conduttrice seguendo nel quotidiano il programma de La Prova del Cuoco.
In particolar modo, Antonella Clerici al settimanale TV Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: “Paolo Bonolis perché nel 2005 mi volle con lui a Sanremo e mi diede fiducia. Quando mi chiamò mi disse: ‘Mia figlia Silvia mangia solo quando ti vede in televisione: tu sei una che porta il buonumore e l’allegria, e ti vorrei nel mio Sanremo per questo’. Poi c’è Carlo Conti, il mio amico del cuore– conclude la conduttrice ricordando gli affetti speciali insieme ai quali condivide passioni e lavoro- abbiamo fatto una carriera insieme in Rai. Infine Fabrizio Frizzi. Per ovvi motivi”.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Da il buon esempio | Foto riceve una valanga di like!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…