Nella carrellata di ospiti eccellenti a ‘E’ Sempre Mezzogiorno’, Antonella Clerici non poteva non includere Paolo Bonolis: ed è subito show.

Antonella Clerici Paolo Bonolis video show ricettasprint
Antonella Clerici Paolo Bonolis video show ricettasprint

Incorreggibile come sempre, l’amico e collega della bionda padrona di casa si è reso subito protagonista di alcune esilaranti battute che hanno scatenato l’ilarità di tutti i presenti in studio. Dopo Amadeus, Carlo Conti e tanti altri personaggi noti del panorama televisivo è arrivato dunque anche lui che con Antonella ha condiviso in primo luogo il palco dell’Ariston. Ogni volta che i due si incontrano è sempre un grande divertimento, soprattutto nel ricordare gli aneddoti già noti al grande pubblico che hanno caratterizzato la loro esperienza al Festival di Sanremo. Le sbavature canore della Clerici, scendendo la famosa scalinata sulle note della canzone ‘She’, fino agli abiti strabordanti di tulle e dai colori romantici che tutti ricordano.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Video dietro le quinte | Tutti i curiosi retroscena del programma
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | The Voice of Italy | Fissate le quattro postazioni FOTO

Antonella Clerici | Arriva Paolo Bonolis | Ed è subito show VIDEO

L’esordio di Bonolis sul retro della lavagna del fattore Alfio è come sempre brillante: in diretta dallo studio di sua moglie Sonia, il conduttore ha fatto irruzione a ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ riportando le sue considerazioni sul programma. Partendo dalla protagonista, la quale ha definito “sempre polposa” e dunque perfetta per un format simile. “Fanno una puntata sul pollo e chiamate me?” esordisce Bonolis, suscitando le risate di Antonella. “E’ bella anche l’atmosfera della tua trasmissione, sembra disneyana! Gli alberi che parlano, gli scoiattolini… la bella Affamata nel bosco, tu sei!” ha poi sentenziato con la sua solita ironia.

Raccontando anche di essere da poco diventato nonno, ma di non aver potuto ancora conoscere il suo nipotino che si chiama Theodore. Infatti Luna, la figlia di Paolo, vive negli Stati Uniti ed a causa della pandemia e le conseguenti restrizioni può vederlo solo in videochiamata. L’ospitata virtuale di Bonolis è stata tutto un susseguirsi di battute e doppi sensi ovviamente colti al volo da Antonella, la quale come sempre si è prestata con simpatia agli ‘sfottò’ del caro amico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il ns primo Sanremo😀correva l’anno 2005. Eravamo piu’ giovani e tu mi prendevi in giro come sempre😝Auguri amico mio❤️ @sonopaolobonolis

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Tra i due colleghi c’è una grande complicità, già vista anche nel corso delle chiacchierate in diretta su Instagram nel corso della passata quarantena. Anche in quella occasione fu davvero esilarante: una coppia televisiva davvero perfetta che ci auguriamo di poter rivedere presto nuovamente insieme sul piccolo schermo. “Ci vediamo poco, ma ci vogliamo bene” ha infatti confessato Antonella, suscitando un pò di commozione nel collega, a testimonianza proprio del grande affetto e della stima reciproca che li lega da decenni.

Antonella Clerici testimonial per un evento speciale

C’è anche un altro collega però a cui la Clerici è particolarmente legata e che a breve, la affiancherà nella conduzione di un evento televisivo molto speciale. Si tratta della maratona a favore di AIRC per promuovere il sostegno alla ricerca nella lotta contro il cancro. In un periodo storico molto difficile, segnato da una pandemia che ha drammaticamente travolto tutto il mondo, non si può e non si deve dimenticare la realtà di tanti malati oncologici. Proprio per evitare di lasciarli soli, la RAI ha inteso ricordare l’importanza della evoluzione scientifica nella scoperta di nuove cure efficaci. Per questo motivo Antonella insieme al suo caro amico Carlo Conti, presterà la propria immagine per sponsorizzare anche quest’anno la raccolta fondi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Zecchino d’oro !!!! @zecchinodoro

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv) in data:

Un appuntamento che sta molto a cuore ai due presentatori, in particolar modo dopo la scomparsa del caro amico Fabrizio Frizzi. Dal primo all’otto novembre dunque, la RAI scenderà in campo con ‘i giorni della ricerca’. Nel corso dei consueti programmi televisivi chiamando il 45.52.1 da telefono fisso si potrà donare cinque o dieci euro, mentre dal cellulare due euro per ogni sms. Tutti sintonizzati quindi da domenica prossima con lo speciale “Soliti ignoti” condotto da Amadeus, dove verrà attivato il contatore per la raccolta fondi.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Mostra il suo camerino | Ecco cosa c’è dietro le quinte
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | E’ Sempre Mezzogiorno | Ecco cosa cambia VIDEO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram.   Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.