Antonella Clerici Pasqua in famiglia foto privata - ricettasprint
Antonella Clerici Pasqua in famiglia foto privata – ricettasprint

Antonella Clerici in occasione della Pasqua, ha tirato fuori una foto privata che ha commosso tutti. Un doloroso ricordo che affiora spesso, soprattutto nei momenti più felici della conduttrice.

In questi giorni la bionda presentatrice ha trascorso le feste all’insegna della serenità, con la famiglia riunita attorno alla tavola. Con lei la figlia Maelle, il compagno Vittorio Garrone e due dei tre figli di quest’ultimo Beatrice e Luca. La terzogenita dell’imprenditore si trova invece a Parigi dove studia, impossibilitata a muoversi per via delle limitazioni alla circolazione conseguenti alla pandemia da coronavirus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Serena Pasqua a tutti❤️🐣🌺

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Nel suo giardino la Clerici ha allestito una splendida tavola con dei piatti decorati con cervi, una tovaglia bianca semplice, un tagliere con un salame, il cestino del pane che troneggia al centro. Un allestimento sobrio, semplice proprio come Antonella desiderava che questa festività fosse celebrata. In diversi video la conduttrice infatti ha rimarcato l’importanza di rivalutare il senso della famiglia, dello stare insieme e di tutti quegli aspetti della vita che prima davamo quasi per scontati.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Foto indimenticabile scatena i fan | Dopo l’annuncio

Auguri di Pasqua all’insegna della solidarietà: “Grazie a tutti”

Il suo augurio di Pasqua è stato incentrato sul risultato eccellente ottenuto con la campagna di solidarietà di cui è testimonial per la raccolta di fondi per sostenere le strutture ospedaliere dell’Alessandrino. Fin dal primo istante infatti la bionda presentatrice si è spesa moltissimo per dare una mano a risollevare la situazione drammatica della provincia in cui risiede ormai da due anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vi faccio gli auguri di Pasqua 🐣con una splendida notizia, siamo arrivati a 905mila euro per gli ospedali dell’Alessandrino❤❤❤ Grazie a tutti di cuore!🙏🏻 I professionisti sanitari e i pazienti hanno però ancora bisogno del nostro aiuto perché la Provincia di Alessandria è la più colpita in Piemonte dal coronavirus. Riusciamo a raggiungere il milione?✨ CONTINIUAMO A DONARE❤️ Per chi volesse fare una donazione ricordo che è possibile partecipare alla raccolta fondi online (LINK IN BIO) o effettuare un bonifico con causale con causale “Uniti contro Covid19” a questo iban IT52 S 05034 10408 000000005537 #fermiamoloinsieme #fermiamolodacasa @fondaizonesolidal

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Il traguardo importante rasenta i novecentomila euro, con la speranza di poter continuare a far salire la cifra e contribuire ancora di più ad arginare le problematiche che gli ospedali stanno affrontando.

Anche in questo caso però non mancano le solite polemiche con tanti utenti che polemizzano sugli stipendi milionari dei vip. Insomma, anche nel giorno di Pasqua c’è chi obietta a prescindere sostenendo che Antonella potrebbe fare di più. Pur non sapendo in quale misura la conduttrice abbia contribuito alla causa.

Comunque la Clerici, sebbene non le mandi a dire, ha preferito tralasciare giustamente ogni polemica e concentrarsi sull’obiettivo di sensibilizzare la gente alle donazioni. Per poi vivere la sua Pasqua come tanti italiani, in quarantena, ma con la gioia di essere attorniata dai suoi cari. Il tempo lascia sempre spazio ai ricordi.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | La sua grande sofferenza | ‘Ho ancora i brividi’ FOTO

Antonella Clerici | Pasqua in famiglia | Ricordo doloroso FOTO

Negli ultimi giorni spesso la presentatrice ha tirato fuori fotografie del passato, alcune veri e propri cimeli che celebrano i suoi successi professionali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Auguri #ricordi #sorrisi… torneranno, torneremo❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Il ricordo della Pasqua di qualche anno fa vola, tra una splendida immagine della conduttrice, giovane e sorridente, fino a quella più recente che apre come sempre una breccia nel cuore della Clerici. Ed ecco ancora puntualmente comparire una foto del suo amato Oliver, il labrador color miele che ha cresciuto come un figlio e la cui scomparsa l’ha segnata profondamente.

Accanto a lui il coniglietto Trudy, in occasione della Pasqua di appena tre anni fa. Sembra passata un’eternità, ma intanto la vita di Antonella è profondamente cambiata. Nonostante ciò, in ogni momento bello torna sempre alla mente della conduttrice quella presenza a quattro zampe, dolcissima ed indimenticabile, che tanto continua a mancarle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ricordi… oliver e trudy… periodo pasquale 2017….❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

L’immagine ovviamente ha commosso tutti, in particolare i suoi fan più affezionati. Molti dei quali ancora ricordano quando, durante ‘La Prova del Cuoco’, Antonella raccontava gli aneddoti più divertenti che lo riguardavano. Fino al giorno in cui, in lacrime, comunicò la dolorosa scomparsa del suo amato cagnolone. Un animo davvero dolce, quello della bionda presentatrice, che oggi può dirsi davvero felice circondata dalla natura e dagli animali che tanto ama.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Video di auguri speciale | Per tutti i fan

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.