Antonella Clerici torna ad essere protagonista dell’attenzione del gossip italiano al fianco di una persona molto speciale, una reunion che per lei arriva come una vera e propria sorpresa.
Durante gli anni di carriera sono state davvero numerose le amicizie allacciate da Antonella Clerici. I quali in un certo qual modo hanno poi preso parte ai vari progetti televisivi realizzati dalla conduttrice diventando la perfetta occasione per riunirsi insieme a loro.
LEGGI ANCHE -> Al Carbonara Day ci pensa Benedetta Parodi: nella sua cucina il profumo di Roma!
La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dal successo riscosso a È sempre mezzogiorno, qui dove Antonella Clerici ha avuto modo di coinvolgere diversi compagni d’avventura che sono diventati poi ospiti che hanno contribuito in modo considerevole all’indice di gradimento del cooking show.
Sorpresa incredibile per Antonella Clerici
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, durante gli anni di carriera Antonella Clerici ha avuto modo di riscuotere un grandissimo successo grazie ai vari progetti intrapresi davanti le telecamere ma anche nella vita privata, dato che grazie al suo lavoro ha avuto modo di instaurare delle amicizie che per lei sono diventati dei legami importanti così come è successo in passato con il compianto Fabrizio Frizzi, ma anche Carlo Conti e Massimo Giletti.
Recentemente, inoltre, i fan di Antonella Clerici hanno avuto modo di scoprire il bellissimo legame che nel tempo ha instaurato persino con Stefano De Martino ma a dominare la scena in queste ore troviamo una sorpresa che è stata fatta alla conduttrice durante la diretta del programma È sempre mezzogiorno proprio da un amico speciale che ha preso parte al cooking show come ospite della puntata.
LEGGI ANCHE -> Vite al Limite l’addio che spiazza Nowzardana: “È stata la dieta…”
Grande reunion per Antonella Clerici in tv
Antonella Clerici ha da poco concluso una bellissima puntata del programma È sempre mezzogiorno, per la cui puntata sono arrivati davanti le telecamere diversi ospiti speciali in particolare un amico di vecchia data della conduttrice insieme alla quale ha condiviso una lunga serie di emozioni… facciamo riferimento proprio a Paolo Belli.
L’ingresso del cantante e maestro di musica è stato scoppiettante e carico di energia; infatti, la presenza di Paolo Belli ha reso la puntata di È sempre mezzogiorno ricca di grandi emozioni facendo diventare l’appuntamento quotidiano una vera e propria festa in diretta su Rai Uno. Non a caso, la conduttrice ha poi commentato il tutto così sui social network proponendo alcuni bellissimi scatti con il musicista: “Frizzante come il lambrusco, godereccio come lo gnocco fritto, con la sua immancabile bicicletta ‘sotto questo’ di inizio primavera è venuto a trovarmi il mio amico“.
LEGGI ANCHE -> Miriam Leone non si trattiene: al ristorante scatta l’applauso