Antonella+Clerici+%7C+Per+la+gioia+di+tutti+%7C+Arriva+una+nuova+vita%21
ricettasprint
/antonella-clerici-per-la-gioia-di-tutti-arriva-una-nuova-vita/amp/
News

Antonella Clerici | Per la gioia di tutti | Arriva una nuova vita!

Antonella Clerici ha voluto condividere un momento eccezionale della sua quotidianità familiare: per la gioia di tutti arriva una nuova vita!

antonella clerici nuova vita gioia di tutti ricettasprint

E’ terminata un’altra giornata per la bella conduttrice di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’, la quale dopo le fatiche professionali corre ad Arquata Scrivia per dedicarsi ai suoi cari. Ad aspettarla il suo innamoratissimo Vittorio, Maelle ed i tre cuccioli di casa Argo, Pepper e Simba. Con il sorriso giunge in studio, con la felicità nel cuore fa ritorno a casa, contenta per aver donato ai suoi affezionati telespettatori un’ora di allegria. Ogni giorno la mattinata di Raiuno si arricchisce di qualcosa in più. Che sia una ricetta, un argomento nuovo di cui parlare oppure la vittoria ad uno dei giochi a premi tanto apprezzati dal pubblico da casa. Non c’è dubbio che la vittoria di Antonella sia, più che nello share che pure le sta dando grandi soddisfazioni, nella grande energia positiva che sa trasmettere. Proprio una boccata di aria fresca in un mondo dominato dalla pandemia!

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Avete mai visto la sorella | Eccole da bambine!
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Arriva Anna Moroni | Ecco cosa succederà

Antonella Clerici | Per la gioia di tutti | Arriva una nuova vita!

C’è un’altra delle qualità della Clerici che i suoi innumerevoli fan sembrano apprezzare moltissimo: il suo innato amore per la natura ed il suo infinito mondo. Tutto ciò che la riguarda è considerato importante e degno di rispetto per la conduttrice. La quale spesso affronta il tema della sostenibilità ambientale in particolare in ambito culinario. La Clerici ha tante volte sponsorizzato i piccoli coltivatori locali, sostenendoli nella ripartenza ed anche nella valorizzazione dei prodotti della terra genuini e salutari. Per questo spesso anche le ricette proposte nel corso della trasmissione impiegano esclusivamente ingredienti di stagione. In questa sua grande attenzione al mondo che ci circonda, Antonella ha rivelato di aver imparato ancora di più da quando ha abbracciato la vita di campagna trasferendosi ad Arquata Scrivia.

Ha imparato a coltivare la terra, gli alberi da frutto, allestendo anche una serra meravigliosa della quale ha spesso mostrato il raccolto.

Oltre a dedicarsi ai tanti animali che popolano l’immensa tenuta che circonda la sua casa. Non solo i cagnolini che fanno parte della famiglia, ma anche le ormai note mucche highlander e ovviamente i cavalli tanto amati in particolar modo da Vittorio e Maelle. La notizia giunta qualche ora fa ha portato tanta gioia in famiglia. Possiamo immaginare soltanto la felicità della piccola di casa, innamorata perdutamente di questa razza affascinante e maestosa.

Con una foto la bionda padrona di casa di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ ha voluto infatti ancora una volta condividere con i followers un momento meraviglioso: la scuderia si è arricchita di un nuovo membro! Il cavallino appena venuto al mondo è veramente tenero, nel suo ‘nitrire’ alla vita. Non è la prima volta che Antonella pubblica una immagine simile e tutte le volte è sempre un tuffo al cuore. la maternità è sempre testimonianza d’amore in qualsiasi specie.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Secondo piatto

Farcisco persino la pasta sfoglia con i friarielli, li mangerai in qualsiasi modo sono irresistibili, questa ricetta ti salverà la cena

Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…

3 ore ago
  • Primo piatto

Paccheri alla mediterranea saltati in padella, in 20 minuti ti faccio preparare un capolavoro

I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…

4 ore ago
  • News

Che differenza c’è tra il panettone da meno di 5 euro e quello che costa anche più di 20 €?

Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…

4 ore ago
  • Secondo piatto

Se fai come ti suggerisco sarà un successo a cena, aggiungi le melanzane alla polenta e senti che bontà

Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…

5 ore ago
  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

5 ore ago
  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

6 ore ago