Antonella Clerici poche ore fa aveva annunciato l’incursione a Domenica In dove ha raccontato sé stessa, e la sua nuova vita. La conduttrice di È sempre mezzogiorno ha rotto il silenzio anni dopo la decisione di lasciare tutto e trasferirsi nella sua casa nel bosco.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Lei e Mara Venier da giovani…| Meravigliose
In questi ultimi anni sono cambiate che Antonella Clerici ha deciso di mettere in atto in atto nella sua vita e che ha raccontato in parte anche nel nuovo libro edito dello show E’ sempre mezzogiorno. La conduttrice all’inizio della sua intervista rilasciata a Domenica In a Mara Venier ha dichiarato: “Abbiamo fatto un patto con il pubblico, ovvero di raccontarci molto al pubblico”.
Successivamente, invece, in merito al libro da poco pubblicato spiega anche: “Mi sembrava giusto ripartire d’accapo e raccontare cosa ho imparato dal bosco. Mi sono ritrovata in una realtà più piccola, fiabesca”.
La scelta di tornare in onda su Rai 1 nella fascia oraria che le ha permesso di segnare una lunga serie di record con La Prova del Cuoco è stata un vero atto d’amore con Antonella Clerici: “Nascono degli amori e tu non sai perché, un feeling naturale con il pubblico. Quello che ci dà di più, un contatto diretto con il pubblico arriva a mezzogiorno”. Successivamente ammette anche: “Io sto al mezzogiorno, come Mara Venier sta a Domenica In”. Non a caso, nel momento in cui si ripresentata l’occasione giusta per lei, ecco che Antonella Clerici è tornata in quella fascia oraria che per certi versi è sempre stata sua.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | La foto mai vista di Maelle | Commozione nel cuore
Buon sangue non mente e la piccola Sophie Maelle, ormai giovane ragazza, sembra avere già tutte le carte in regola per prendere il posto della madre in futuro. La vera cuoca di casa, confessa Antonella Clerici, è proprio la piccola Maelle che in occasione del collegamento dare sfoggio delle sue abilità in cucina e realizzare una ricetta prativa e veloce:
Il primo sfoglio di pasta sfoglia viene poggiato su una teglia, al centro del quale va riposto il nostro formaggio che verrà coperto poi da un secondo strato di sfoglia. In seguito, tagliare i wurstel a rondelle, prima di tagliare a spicchi la sfoglia avvolgendola verso l’interno, passaggio che deve essere ripetuto per due volte. Una volta che il piatto è pronto, si può procedere alla cottura in forno a 180 gradi per 30 minuti.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Curiosità inedite su ex famoso | Nessuno se lo aspettava
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…