Antonella Clerici, fortemente preoccupata per la salute della figlia, viola i decreti governativi e corre in ospedale.
La piccola infatti improvvisamente ha accusato un problema di salute che ha richiesto una visita urgente e assolutamente non differibile. Il fatto è emerso a causa di un vespaio di polemiche sollevato da una immagine condivisa dalla bionda presentatrice. Lo scatto ritrae uno scorcio del nuovo Ponte di Genova, tristemente famoso per il crollo dello scorso anno in cui persero la vita molte persone. Da poco inaugurata, la struttura è in corso di perfezionamento secondo quanto emerge dalla foto che mostra delle scavatrici intente a lavorare.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici critiche | Uscita per il Primo Maggio | FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Curiosità | Ecco le foto inedite con la sorella
Ignari della motivazione che ieri mattina ha spinto Antonella a muoversi al di fuori della propria regione di appartenenza, i followers hanno immediatamente bersagliato il profilo della conduttrice di pesanti polemiche. Arquata Scrivia infatti è in provincia di Alessandria, per cui in Piemonte e di conseguenza la Clerici avrebbe teoricamente di fatto ‘violato’ le disposizioni governative in merito alla circolazione tra regioni. Se non fosse stato per una motivazione di urgente necessità quale quella emersa e rivelata dalla stessa presentatrice in risposta alle critiche subite.
“Ma non potevi sei uscita dalla tua regione!” esordisce un utente, al quale fanno seguito tantissimi altri, alzando un polverone sulla questione tra chi difendeva la Clerici e chi le si scagliava contro. “Si si infatti ha sconfinato e non si può, ma avrà avuto gravi motivi…” ipotizzano alcuni. Altri invece puntano il dito senza approfondire: “Ma scusa Antonella non puoi uscire dalla regione! Ah beh, forse tu si vero??”. Ed ancora: “Hai disubbidito alle regole Antonellina” scrive un follower, al quale un altro replica: “A loro vip tutto è concesso”.
A seguito di una fila di commenti infatti, Antonella ha spiegato di aver dovuto spostarsi per via di una visita oculistica urgente di Maelle. La bionda presentatrice si è recata all’Ospedale ‘Gaslini’ di Genova, nota eccellenza del Settentrione in ambito pediatrico. Per fortuna è andato tutto bene, come specifica la Clerici in risposta alla domanda specifica di una ammiratrice, spiegando anche che Genova dista appena mezz’ora dalla sua cittadina di residenza, per cui lo spostamento non è durato molto.
Dopo tanta paura e preoccupazione, Antonella è tornata nella quiete di Arquata Scrivia e della sua bella campagna, di cui negli ultimi giorni ha mostrato alcuni scorci inediti. Un breve filmato condiviso nelle storie su Instagram in cui si nota l’immensità delle distese di prati verdeggianti ed alberi rinvigoriti dall’arrivo della primavera che fa davvero sognare.
La Clerici ha approfittato per guardare ‘Parasite’, una produzione coreana che ha riscosso tantissimi premi e che tratta la condizione umana al giorno d’oggi. La conduttrice ha rivelato il suo pensiero in merito su Twitter, commentando: “Parasite, bel film, non scontato, un po’ commedia un po’ noir, ma 4 oscar sono davvero tanti….#Parasite #film #oscar”. Tanti ammiratori risultano perfettamente d’accordo con lei, tanto addirittura da suggerire che anche la Palma d’Oro a Cannes collezionata dalla pellicola è risultata eccessiva rispetto al tenore della trama.
Una giornata difficile è passata ed oggi la conduttrice è pronta a festeggiare il compleanno dello chef Fulvio Marino in diretta su Instagram a mezzogiorno con tutti i suoi ammiratori. Per l’occasione quest’ultimo preparerà una pizza speciale. Restiamo dunque in attesa del consueto appuntamento del venerdì con le ricette al top di Antonella e dei suoi ospiti!
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Giletti racconta | Verità e foto inedite del loro amore
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Video dal suo balcone | Mai visto FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…