La bionda conduttrice di E’ Sempre Mezzogiorno ha rivelato in diretta con preoccupazione un retroscena che il pubblico ignorava: ecco i dettagli dell’accaduto ed il conseguente ricovero.
La settimana di E’ Sempre Mezzogiorno è iniziata come sempre con la giusta dose di positività, nonostante gli ultimi avvenimento mondiali incutano timore in tutti. Il recente conflitto tra Russia ed Ucraina ha ancora dei risvolti inaspettati e le immagini mostrate dai media sconvolgono costantemente per la loro brutalità.
Nonostante ciò la padrona di casa del bosco di Raiuno cerca sempre di inculcare un po’ di allegria e spensieratezza, mostrando un altro aspetto della vicenda.
Un periodo complicato per Antonella, ecco la reazione esemplare a E’ Sempre Mezzogiorno
Riuscire a sprigionare serenità nella situazione attuale non è per niente facile ed Antonella Clerici ne è pienamente consapevole. Proprio però perché siamo continuamente invasi da notizie tragiche, il suo compito appare ancora più importante. In un susseguirsi di paura e tristezza, avere un piccolo spazio dove potersi sentire più leggeri non è affare da poco.
Nonostante tutto E’ Sempre Mezzogiorno non chiude gli occhi davanti al dramma che sta sconvolgendo ancora il mondo, dopo due anni di pandemia tra l’altro non ancora giunta al termine. Semplicemente si impegna a mostrare l’altro lato della medaglia, quello che dà speranza, quello che molti trascurano. La grande catena umanitaria di solidarietà che si sta impegnando su tutti i fronti per fornire assistenza ed ospitalità ai milioni di rifugiati che stanno accorrendo in Europa. Ed il vessillo della pace che trionfa in ogni angolo, in ogni ricetta ed in ogni discorso che si affronta in trasmissione.
Un ricovero inaspettato, ecco la rivelazione della conduttrice: “E’ stato malissimo”
Nonostante cerchi di tenere alto il morale, la Clerici ha una preoccupazione in più da tenere a bada e che ha svelato nel corso della diretta di E’ Sempre Mezzogiorno. Si tratta di un ricovero improvviso con cui ha dovuto fare i conti e che la tiene molto in pensiero. Ovviamente quando una persona alla quale si è particolarmente affezionati sta male non si riesce sempre a stare tranquilli. E così Antonella si è mostrata particolarmente tesa in un momento della conduzione. La rivelazione è avvenuta del corso del momento dedicato allo chef Daniele Persegani. Il simpaticissimo cuoco stava realizzando un piatto decisamente gustoso, la trippa fritta, ma Antonella che di solito è molto coinvolta nella preparazione dei piatti è apparsa evidentemente sovrappensiero.
Il motivo è più che giustificato ed è stata lei stessa a spiegarlo al pubblico da casa. “Sto pensando al mio Vittorio che ha avuto un’ernia. Poverino, è stato malissimo e adesso è in ospedale e ci sta guardando” ha confessato la bionda conduttrice. Stare lontana dalla sua dolce metà non deve essere semplice, soprattutto in questo periodo in cui il conforto e lo stare insieme è altamente terapeutico. Tuttavia la tristezza viene fugata subito da un bel sorriso: la trippa è uno dei cibi preferiti di Garrone. Antonella non si fa mancare un po’ di sana ironia: “Sai che in ospedale si mangia poco!” dice a Persegani. Immaginando ovviamente l’acquolina in bocca del suo compagno in quel momento. Augurandoci che Vittorio possa uscire presto e che si riunisca alla sua bella Antonella ed alla loro splendida famiglia!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.