Antonella+Clerici+%7C+Preoccupazione+e+tristezza+%7C+%26%238220%3BEcco+ci%C3%B2+che+ci+aspetta%26%238221%3B
ricettasprint
/antonella-clerici-preoccupazione-tristezza/amp/
News

Antonella Clerici | Preoccupazione e tristezza | “Ecco ciò che ci aspetta”

antonella clerici preoccupazione tristezza – ricettasprint

Antonella Clerici è sempre molto attiva sui social, soprattutto nel commentare fatti di attualità. Un suo tweet ha rivelato preoccupazione e tristezza per quanto sta accadendo intorno a noi in questo momento storico.

Tutti conosciamo ormai abbastanza bene la bionda conduttrice per affermare con certezza quanto sia immenso il suo amore per la natura e gli animali. Antonella ha sempre mostrato grande rispetto per l’ambiente ed ha inculcato questi valori anche alla sua piccola Maelle. I suoi amici a quattro zampe hanno rivestito, nel corso della sua vita, ruoli importanti: non animali, ma componenti della famiglia, che le sono stati vicini nel bene e nel male.

Tanti telespettatori ricorderanno la profonda commozione di Antonella, nel rivelare la dipartita del suo adorato labrador Oliver, per la quale mostrò grande commozione e tristezza in una delle puntate de ‘La Prova del Cuoco’. Così come spesso anche adesso condivide immagini sui suoi canali social, in cui è ritratta insieme ai suoi pelosi in casa oppure con gli animali che cura con amore negli allevamenti di famiglia.

Ultima in ordine di tempo è proprio una tenera foto in cui Maelle è immortalata con la sua cavallina Edimburg: la piccola è intenta ad accarezzare con affetto lo splendido esemplare. Una vita che ha sempre desiderato e che ora vive quotidianamente nella sua casa nel bosco.

L’occasione per trascorrere il suo tempo nel relax che solo un posto immerso nella quiete della natura può dare: paesaggi incantati e boschi incontaminati, dove talvolta Antonella ha sorpreso qualche volpe o timidi ricci.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Incontro vip sulle nevi | ‘Bella fuori e dentro!’ FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici ed Elisa Isoardi | Vacanze da sogno insieme FOTO

Antonella Clerici | Preoccupazione e tristezza | “Ecco ciò che ci aspetta”

Insomma un grande amore che non poteva non tradursi in grande preoccupazione e tristezza di fronte alla catastrofe naturale che sta distruggendo in questo momento l’Australia.

Prima la foresta amazzonica, ora il continente opposto: migliaia di animali stanno morendo a causa dei devastanti incendi, in cui anche diversi soccorritori hanno perso la vita. Un patrimonio ambientale che muore lentamente, a causa dei cambiamenti climatici e dell’inquinamento che ormai non lascia via di scampo, se non una presa di coscienza mondiale definitiva.

E’ con questo intento che Antonella ha colto l’invito del collega ed amico Alessandro Gassmann, il quale ha pubblicato un video che mostra con grande dolore la sconvolgente situazione australiana. Questo futuro che ci aspetta ed e’ gia’ presente purtroppo” scrive la Clerici, condividendo il messaggio in cui l’attore in sostanza auspica che quanto prima si ponga la questione climatica al centro del lavoro della politica. Non ci resta che piangere, direbbe Troisi: fortunatamente invece è possibile ancora fare qualcosa. Basterebbe che ognuno prendesse consapevolezza che ciò che accade intorno a noi può essere cambiato, con il proprio stile di vita quotidiano.

ECCO IL TOCCANTE VIDEO CONDIVISO DA ANTONELLA CLERICI:


LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | ‘Ho espresso un desiderio | fatelo avverare’
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | La vacanza continua | Saluta le montagne va al mare FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Secondo piatto

Farcisco persino la pasta sfoglia con i friarielli, li mangerai in qualsiasi modo sono irresistibili, questa ricetta ti salverà la cena

Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…

3 ore ago
  • Primo piatto

Paccheri alla mediterranea saltati in padella, in 20 minuti ti faccio preparare un capolavoro

I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…

4 ore ago
  • News

Che differenza c’è tra il panettone da meno di 5 euro e quello che costa anche più di 20 €?

Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…

4 ore ago
  • Secondo piatto

Se fai come ti suggerisco sarà un successo a cena, aggiungi le melanzane alla polenta e senti che bontà

Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…

5 ore ago
  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

5 ore ago
  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

6 ore ago