Antonella Clerici ha presentato sui social le sue amiche rivelando un dettaglio incredibile che le accomuna tutte: lo avreste mai pensato?
Terminata l’esperienza con E’ Sempre Mezzogiorno per la pausa estiva, la bionda conduttrice tra le più amate degli italiani si sta godendo un po’ di sano e meritato relax tra piccole escursioni e week end nelle più belle città italiane.
Senza rinunciare al buon cibo, ma anche dedicandosi all’attività fisica insieme al suo compagno Vittorio Garrone, con il quale spesso si avventura in lunghe passeggiate in mezzo alla natura.
Come anticipato, da poco è terminata una entusiasmante stagione di E’ Sempre Mezzogiorno, con grandissima soddisfazione sia da parte dei vertici Rai sia ovviamente della conduttrice. Il riscontro da parte dei telespettatori è stato incredibilmente positivo toccando punte di diciotto milioni di share: un risultato che celebra il bosco fatato di Raiuno come una delle punte di diamante del palinsesto della rete ammiraglia. I fan della trasmissione non fanno mancare la propria presenza anche in questo periodo di riposo, affollando i profili social dei protagonisti e del programma con commenti entusiastici ed augurandosi che presto ritorni in onda.
Saranno accontentati, ma certamente bisognerà attendere ancora un po’ prima di rivedere l’allegra brigata riunita: la data sembrerebbe il prossimo 12 settembre, ma non è stata ancora ufficialmente confermata. Intanto già c’è tanta curiosità intorno alla nuova edizione ed i cuochi che ne faranno parte. I fan si chiedono se ci saranno nuovi innesti e quali e quante novità andranno a rendere più ricco il programma. Non resta che aspettare per scoprirne di più ed intanto godersi queste vacanze estive, proprio come sta facendo la simpatica Antonella.
Tra una vacanza e l’altra le occasioni ‘mondane’ per la regina del Mezzogiorno non mancano e spesso ne rende partecipi i suoi ammiratori direttamente attraverso le sue pagine social. Era da tanto che la conduttrice voleva organizzare una rimpatriata con le amiche di un tempo e finalmente pare esserci riuscita, come lei stessa ha mostrato con una serie di immagini. Le foto la ritraggono in piacevole compagnia di un gruppo di splendide donne: una riunione tutta al femminile che nasconde un retroscena veramente curioso.
Leggi anche -> Antonella Clerici splendente come non mai, baci infuocati con il suo amore
Tutte le donne ritratte insieme a lei hanno in comune con la Clerici un dettaglio incredibile, nessuno lo avrebbe mai immaginato. Si conoscono da moltissimo tempo e solo dopo tanti anni sono riuscite finalmente a incontrarsi nuovamente tutte insieme. Come si sono conosciute? Il dettaglio che la bionda conduttrice ha rivelato rimanda ad una occasione molto speciale del passato. Il commento a margine della bella foto scattata da Maelle chiarisce tutto. “Con le fantastiche “mamme di gusto”. Ci conosciamo dall’asilo dei ns figli e oggi dopo 3 anni ci rivediamo…. almeno una piccola parte” scrive Antonella, rivelando il legame che le accomuna.
Leggi anche -> Marco Bianchi perché ha lasciato È sempre mezzogiorno? Solo oggi la verità su Antonella Clerici
Ha ritrovato le sue amiche di un tempo con le quali ha condiviso il periodo speciale ed indimenticabile della prima esperienza scolastica della sua Maelle, oggi adolescente. E’ molto bello notare sempre come la conduttrice sia rimasta semplice e genuina, anche nei rapporti sociali. La sua mondanità non sono feste e discoteche, ma una normalità che la rende molto vicina alle persone che la seguono con tanto affetto. Proprio per questo, come scrivono molti followers tra i commenti, la apprezzano e stimano sempre di più!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…