Antonella Clerici continua la sua avventura a ‘E’ Sempre Mezzogiorno’, ma non finisce di stupire i suoi fan con tante novità. Una promessa fatta in diretta dalla conduttrice fa presagire interessanti risvolti nei prossimi tempi!

Antonella Clerici promessa in diretta ai suoi fan ricettasprint
Antonella Clerici promessa in diretta ai suoi fan ricettasprint

La simpatica presentatrice prosegue con la conduzione del nuovo format della mattina di Raiuno con grande successo. Tante ricette, interventi interessanti di esperti ai quali ultimamente si è aggiunto anche un medico. In periodo di pandemia è sempre utile analizzare alcuni aspetti delle abitudini legate a questa nuova ‘normalità’ alla quale si improntano i nostri comportamenti. La dottoressa Sara Caponigro ogni giorno condivide con i telespettatori informazioni importanti, ma con una leggerezza che non incupisce il suo spazio. Insomma, Antonella è riuscita a far parlare di Covid con precisione e correttezza, ma senza suscitare ansia o paura come invece purtroppo spesso accade visto il grave argomento di fondo.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | E’ Sempre Mezzogiorno | Spunta una simpatica gaffe
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Boom di ascolti | Ottimo risultato per la Rai

Antonella Clerici | Promessa ai suoi fan | “Vi stupiranno!” FOTO

In questa ulteriore fase di emergenza sanitaria i più colpiti risultano ancora gli anziani, elementi fragili della popolazione e spesso poco tutelati. La Clerici ha sempre manifestato grande interesse per il loro coinvolgimento, anche all’interno di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’. Un grande patrimonio italiano, quello della terza età, che non sempre viene valorizzato. Antonella ha voluto fortemente che nello studio del suo programma fossero presenti due nonnine, una del Nord e l’altra del Sud. Proprio per esprimere l’importanza che questa fascia d’età riveste nella vita di tutti. Non solo, anche la sua prossima sfida televisiva è dedicata prettamente a loro.  

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tra le poltrone dei coach😜 @thevoice_italy #thevoicesenior @rai1official @fremantleit dal 20 novembre😍

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Una scelta importante dei vertici di Viale Mazzini, pienamente condivisa dalla Clerici, quella di rimettere in campo ‘The Voice of Italy’, ma in una versione nuova ‘Senior’.

Allo scopo dunque di offrire una opportunità di riscatto ad una categoria spesso messa da parte, ma che in realtà ha ancora tanto da dare. Una ulteriore scelta di speranza e di positività da affidare ad una conduttrice di esperienza e che ama mettersi in gioco come Antonella.  Ecco che la bella presentatrice si mostra pronta e carica per scendere in campo con una nuova proposta che strizza l’occhio al passato, ma si rivela allo stesso tempo tutta una sorpresa. Come lei stessa ha affermato nel corso di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’, accennando al talent show canoro che prenderà il via alla fine di novembre. “Vedrete, vi stupiranno!” ha rivelato ai suoi telespettatori, parlando dei concorrenti over sessanta che vedremo a breve calcare il palco di ‘The Voice’. Vedremo che cosa ci riserverà la simpatica Antonella con i suoi cantanti senior: l’attesa è breve ed è già gran fermento!

LEGGI ANCHE -> Fulvio Marino | Fascino ai fornelli | Foto esplosiva con il collega

LEGGI ANCHE -> E’ Sempre Mezzogiorno | Tutto su giochi a premi | Come partecipare

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.