Antonella Clerici sta vivendo dei giorni importantissimi essendo pronta al grande debutto per il nuovo programma di Rai 1, La mia casa nel bosco. In particolar modo, la conduttrice sembra essere pienamente cosciente del fatto di aver investito tutto nella carta vincente che non vede l’ora di donare al pubblico.
Sono momenti molto delicati quelli che sta vivendo Antonella Clerici a lavoro in vista della realizzazione del nuovo programma di Rai 1, La mia casa nel bosco.
Cosa sappiamo del nuovo show? Nulla o poco, difficile capire a cosa stia lavorando la conduttrice e autrice che sta mantenendo il massimo riserbo, ma se il suo show avrà lo stesso successo de La Prova del Cuoco allora avremo modo di scoprire se questo ci terrà compagnia per i prossimi vent’anni.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Conservare i sogni | Il messaggio di addio
LEGGI ANCHE -> Antonella ha cambiato idea | La vita nel bosco non le basta più ?
Inutile negare come l’attenzione mediatica in queste ore sia concentra sia su Antonella Clerici che Elisa Isoardi. La Prova del Cuoco chiude e con essa va via anche un ventennio di storia della televisione italiana. Il coking show è stato realizzato dal genio di Antonella Clerici che, forse prima di chiunque altro, aveva capito in che direzione stesse andando la televisione. Da quel giorno sono trascorsi vent’anni e molte cose sono cambiate…
Antonella Clerici aveva deciso di ridurre gli impegni lavorativi ma, invece, ecco che in modo sorprendente, rompe la promessa che aveva fatto a sé stessa e torna a mettersi in gioco ma con un programma nuovo di zecca.
Ebbene sì, in casa Rai sono ufficialmente cominciati i lavori per La mia casa nel bosco che dovrebbe andare in onda nel mese di settembre 2020. A commentare il tutto è stata la stessa Antonella Clerici che durante l’intervista realizzata a NuovoTV sul nuovo show ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Sono almeno due anni che penso a questo programma: da quando mi sono trasferita in Piemonte. Tutto torna, sento che questa è l’idea giusta, me lo dice l’istinto”. Dunque, possiamo tranquillamente affermare che anche questa volta Antonella Clerici sia riuscita ad avere davvero l’intuizione giusta?
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici in famiglia : adesso ti metto il guinzaglio
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici la rivale in cucina | Frecciatina di Paola Perego
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…