Antonella Clerici protagonista di un quadro: eccola ritratta al centro di una scena favolosa, un’opera mai vista prima di ora e veramente ben fatta!
Il nuovo format che ha conquistato i telespettatori italiani e non solo è giunto al termine. Ieri si è infatti conclusa la prima entusiasmante stagione di quello che è considerato a tutti gli effetti il programma rivelazione dell’anno. In un periodo decisamente difficile, quello della pandemia che ha sconvolto il mondo intero, il bosco fatato di Raiuno è giunto come un raggio di sole a rischiarare le tenebre. Tantissimi hanno trovato grande giovamento dal seguire l’allegra brigata di E’ Sempre Mezzogiorno, imparando nuove ricette oppure semplicemente godendo di una compagnia spensierata e felice.
Tutto ciò che mancava ad un pubblico ormai stanco ed anche abbastanza demotivato, si è concentrato in un’ora e mezza circa di trasmissione. Rivelando quel bisogno di positività insito nel cuore di ognuno e sviscerato con prepotenza all’arrivo della primavera. Con una splendida metafora che prende spunto dal cerchio della vita, dal susseguirsi delle stagione e dunque dai ritmi della natura, Antonella ieri ha salutato il suo pubblico. Lo ha fatto con grande emozione, qualche lacrima di commozione e soddisfazione per un successo quasi inaspettato. Valeva la pena dunque celebrare questo momento speciale in modo adeguato, ispirando proprio a quell’atmosfera bucolica in cui la splendida padrona di casa volteggiava con il suo radioso sorriso.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Futuro stellare per lei | Si prepara al bis non solo in tv
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Ecco il video da non perdere | Mai vista una scena così!
Ecco dunque apparire sul profilo Instagram di uno dei componenti dello splendido gruppo di lavoro o meglio di amici di E’ Sempre Mezzogiorno l’immagine del quadro ad essi dedicato. Il simpatico chef Lorenzo Biagiarelli, personaggio senza dubbio amatissimo dai telespettatori, ha condiviso una creazione decisamente originale, frutto della bravura di una sua follower. Nel dipinto virtuale dedicato alla trasmissione compare ovviamente al centro la bionda Antonella, con i suoi riccioli al vento ed abbigliata come una dama ottocentesca. Veramente meravigliosa, perfettamente a suo agio nel ruolo come una principessa di altri tempi. Ai suoi piedi compare proprio Biagiarelli, anche lui in abiti d’epoca, mentre nell’aria si vede volare un mattarello.
Alle spalle della Clerici non poteva mancare Alfio Bottaro, intento a spingere l’altalena proprio come accade puntualmente in trasmissione. A coronare il terzetto c’è un altro protagonista di E’ Sempre Mezzogiorno: lo scoiattolino suggeritore, tanto amato dai più piccoli. Insomma una scena che abbiamo visto tante volte in diretta dagli studi di Via Mecenate, ma trasportata in una età più congeniale ad una fiaba. Proprio quella che abbiamo vissuto insieme alla Clerici ed ai suoi compagni di viaggio, in queste centonovanta puntate favolose che ci hanno accompagnato in questo anno veramente difficile. In attesa di ricominciare a sorridere e rivedere lo splendido bosco di Arquata Scrivia troneggiare la scenografia di E’ Sempre Mezzogiorno, con il suo silenzio ricco di parole e significati.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Biscotti di avena e banana senza impasto, pochi ingredienti ma zero farina e zucchero, di…
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…