Antonella Clerici, prova costume non superata - ricettasprint.it

Il web è spesso impietoso e questa volta si è scagliato contro Antonella Clerici. La pessima abitudine di bersagliare i personaggi dello spettacolo per il loro aspetto fisico purtroppo non risparmia mai nessuno. Qualche tempo fa era stata la volta di Elisa Isoardi, che dopo aver pubblicato una foto al mare in compagnia di un’amica, era stata inondata di commenti negativi. Qualcuno, al limite della crudeltà e certamente lontano da ogni forma di rispetto, aveva addirittura apostrofato la bella conduttrice come una “taglia forte con i polpacci da cinghiale ed il sedere basso”.

E’ vero che quando si fa parte del mondo del jet set, si è abituati a ricevere apprezzamenti positivi, così come critiche negative. Però c’è un limite a tutto e senza dubbio non è gradevole leggere alcune frasi, soprattutto se scritte da donne. Ultimamente Antonella ha pubblicato sui suoi profili social diverse immagini che la ritraggono in vacanza: prima con il suo Vittorio, poi con Maelle. In piscina, mamma e figlia si godono la bellezza del sole estivo tra coccole e nuotate all’aria aperta.

LEGGI ANCHE -> Clamoroso – Elisa Isoardi conferma: Antonella Clerici silurata dalla Rai

Antonella Clerici, prova costume non superata: “Sei tutta cellulite”

E’ difficile che la Clerici si mostri completamente in costume nelle foto che lei stessa pubblica sui suoi canali. In genere compare immersa in acqua o distesa su un lettino in primo piano. Probabilmente, come tante, avrà le sue insicurezze oppure semplicemente è discreta. Fatto sta che lo scatto un pò impietoso reso pubblico dal settimanale di gossip “Di Tutto” ha scatenato non pochi commenti da parte del popolo del web.

La foto di “Di Tutto”

Le esternazioni sull’aspetto fisico di Antonella, hanno puntato sulla forma della conduttrice: “Sei tutta grasso e cellulite” scrivono gli utenti. L’immagine che ha suscitato così tanti commenti negativi ha messo in luce una donna con i suoi difetti, ma certamente al naturale. Infatti moltissime sono state le donne che invece hanno difeso a spada tratta la conduttrice dagli attacchi degli haters. “Antonella una di noi!” ha commentato una follower ed ancora: “Meglio con qualche chilo in più che rifatta e scheletrica” scrive un’altra. Nulla a che vedere con le bellissime immagini pubblicate invece da “Oggi” in cui la bionda conduttrice racconta le sue vacanze, ambientate nella stessa splendida location della foto con Maelle.

Antonella in piscina nelle foto del settimanale “Oggi”

La conduttrice appare raggiante, solare, da sola immersa nell’acqua ed abbracciata al suo compagno: così felice, era da tempo che non si vedeva più. Cosa può importarle delle polemiche su qualche chiletto in più?

Antonella e Vittorio nelle foto del settimanale “Oggi”

LEGGI ANCHE -> Miss Italia, la Rai ci prova: unica serata da affidare ad Antonella Clerici

 

Il segreto del suo futuro professionale? “Una casa sull’albero”

Antonella Clerici in costume – Foto “Oggi”

E mentre si lascia coccolare dal suo Vittorio, commenta ancora la sua clamorosa esclusione dai palinsesti Rai con un annuncio importante: “Non mi sento amata da tutti, ma da molti sì. La Rai è la mia casa, dove mi immagino e mi penso. È una vita che ci lavoto: ma ho appena traslocato per amore cambiando tutto intorno a me e so che potrei cambiare se volessi, anche nel lavoro” ha dichiarato nell’intervista a margine delle foto.

“Qui in campagna sto costruendo una casa su un albero dove metterò una grande cucina: adorerei fare da lassù un nuovo programma per la tv generalista e sperimentare un nuovo linguaggio televisivo” rivela Antonella. “Ricordo che quando presentai Sanremo i radical chic mi dissero che sapevo troppo di “sugo” per farlo bene, ma si dovettero ricredere. La verità è che amo sapere di sugo e a casa mi apprezzano anche per questo: sono una persona semplice, una donna vera, libera di testa. Piacere a tutti è impossibile” conclude la conduttrice. Vedremo il futuro cosa le riserverà: certamente qualcosa di speciale.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici senza peli sulla lingua: “Non me lo sarei mai aspettato”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.