Antonella+Clerici+%7C+Quel+legame+indimenticabile+%7C+Tutto+in+una+foto
ricettasprint
/antonella-clerici-quel-legame-indimenticabile-tutto-in-una-foto/amp/
News

Antonella Clerici | Quel legame indimenticabile | Tutto in una foto

Antonella Clerici ha voluto oggi ricordare un legame indimenticabile che coltiva ancora nel cuore: tutto in una foto splendida, testimonianza di quanto sia speciale.

antonella clerici foto indimenticabile ricettasprint

Nella vita di ognuno la famiglia riveste sempre un ruolo fondamentale: è lì che circola la maggior dose di amore, quella che ci aiuta a superare i momenti difficili ed a gioire in quelli belli. C’è anche chi, con grande fortuna, può ritenersi particolarmente benedetto dalla presenza anche di affetti per così dire, ‘collaterali’ quali sono gli amici. Antonella Clerici è molto benvoluta nel mondo dello spettacolo: tutti coloro che la conoscono al di fuori del piccolo schermo riferiscono di lei tante qualità positive.

Il pregio di saper essere accanto a chi ha bisogno, senza farsi troppi scrupoli, di comunicare naturalmente serenità ed allegria proprio come ogni giorno fa con il suo programma. ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ rientra senza dubbio tra le proposte vincenti dei palinsesti dell’epoca della pandemia. Arriva dritto al cuore, passando per la buona cucina, i sorrisi e soprattutto quella sana dose di gentilezza che tanto manca nelle trasmissioni odierne. Come lei, pochi hanno saputo sempre tenere alto questo valore che caratterizzava i programmi televisivi di un tempo. Quando non c’era il Covid, ma anche quella sorta di ‘violenza’ generata dai social e collaterale a ciò che vediamo nei palinsesti. Pieni di banalità, spesso anche volgarità e che hanno decisamente stancato.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Meravigliosa in abiti d’epoca | Anche quando cade!
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Ecco cosa c’è sul suo comodino | Che sorpresa!

Antonella Clerici | Quel legame indimenticabile | Tutto in una foto

Antonella Clerici ha sempre affrontato le situazioni, anche quelle più insidiose, con grande serenità d’animo. Pochissime volte l’abbiamo vista cedere, soprattutto in pubblico. Proprio perchè lei desidera fortemente comunicare gioia, anche quando sembra tutto crollare intorno. Tuttavia ci sono occasioni in cui non si riesce a contenere ciò che si ha dentro, come accaduto in una occasione particolarmente triste che ha segnato per sempre la vita della conduttrice. Stiamo parlando della scomparsa del suo carissimo amico e collega Fabrizio Frizzi, di cui ricorre il terzo anniversario.

Lei ha voluto dunque ricordarlo così, con un flute in mano, intento e festeggiare con lei. Un momento felice, come tanti di quelli che hanno vissuto insieme anche nella vita di tutti i giorni. Per lungo tempo abbiamo visto la bionda presentatrice struggersi dal dolore per la perdita di una persona per lei così speciale.

Con Carlo Conti i tre formavano davvero un gruppo di persone e professionisti unici: mai uno scandalo, mai una parola fuori posto.

Successi condivisi e tanta umanità, oltre ovviamente ad una naturale inclinazione a risultare familiari al pubblico da casa. Il ricordo del presentatore, al quale la Rai ha intitolato gli studi in cui Antonella conduce ‘E’ Sempre Mezzogiorno’, è ancora vivissimo in lei. Sono tantissimi i colleghi che hanno riportato il loro personale ricordo di Frizzi, ma quello della Clerici ha sempre un sapore diverso. Sarà perchè per lei Fabrizio continua ad esserle accanto attraverso il legame che coltiva con la compagna Carlotta Mantovan e la figlia Stella.

Un rapporto che si è intensificato e che la bionda conduttrice reputa forte almeno quanto quello tra parenti. Spesso infatti abbiamo visto le due donne insieme, in occasioni speciali o semplicemente in vacanza. Antonella ha voluto a suo tempo la dolcissima Carlotta accanto a sè anche sul piccolo schermo, in occasione della conduzione di ‘Portobello’, trasmissione che purtroppo non rispettò le aspettative. In comune hanno tante passioni, tra cui quella per i cavalli oltre ad essere mamme orgogliose di due figlie meravigliose quasi coetanee. Insieme dunque, oltre l’evento tragico che portò via tre anni fa Fabrizio, tanto caro a tutti dal pubblico ai colleghi.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Dolci

La versione dolce del casatiello è da provare, per farlo come si deve lascialo lievitare almeno 2 ore, mi raccomando o la fai con questa farina oppure lascia stare

Se vuoi fare il casatiello dolce come vuole la tradizione devi lasciarlo lievitare per un…

12 minuti ago
  • News

Addio puzza di fritto durante il pranzo di Pasqua, non spendo un euro e la casa risplende

Si torna a parlare del pranzo di Pasqua, per il quale molti italiani hanno deciso…

42 minuti ago
  • condimenti

Non ti servono altro che 10 minuti per preparare la maionese più light del web, anzi questa quasi fa bene, l’avocado è il segreto!

Maionese all'avocado: preparata in 10 minuti, la versione più light del web, anzi quasi ti…

1 ora ago
  • News

Prima di usare le padelle devi sempre fare questo, oppure puoi buttarle via

Attenzione a come utilizzi le padelle nel quotidiano: questo errore potrebbe essere fatale e rischi…

2 ore ago
  • Contorno

Basta con il banale purè, ormai lo faccio solo con la ricetta dello chef e lo servirò anche a Pasqua

Il purè è spesso un piatto sottovalutato, eppure è una ricetta che offre molte possibilità…

2 ore ago
  • Finger Food

Antipasti di Pasqua che puoi preparare in anticipo, solo ricette che metteranno d’accordo tutti, anche i palati più difficili

Gli antipasti di Pasqua che puoi preparare in anticipo, ecco solo ricette che metteranno d'accordo…

3 ore ago