Antonella Clerici ha deciso di scendere in campo e far vedere quello che è in grado di fare per La sua casa nel bosco, nel momento in cui il format andrà in onda su Rai 1. Dunque, cosa bolle in pentola per la conduttrice?
La conduttrice di casa Rai in queste settimane sembra essere davvero molto impegnata nella realizzazione del progetto del programma La casa nel bosco, che a quanto pare dovrebbe andate in onda durante la prossima stagione televisiva la prima dopo il Coronavirus.
Comunque sia, sono tanti i dubbi in merito alla nuova produzione dello show e dopo la fine de La Prova del Cuoco ecco che arrivano anche le prime problematiche per la conduttrice che sarebbe costretta a rivedere il suo progetto iniziale.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Brutta notizia | Vacanza rovinata
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici torna in tv | Il sogno con Carlotta Mantovan
Nel corso delle passate settimane l’attenzione mediatica è rimasta concentrata sui lavori in corso per La casa nel bosco, il cui futuro al momento sembrerebbe essere messo ancora in discussione.
A ogni modo, la conduttrice ha come obiettivo far vedere tutto ciò che è in grado di fare con annessi colpi di scena. Non a caso lei stessa a TV Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: “Penso a un insieme di tante cose: gli amici, la natura, la cucina, le chiacchiere. Che poi è quello che so fare. La casa e la vita che vi scorre dentro, insomma”.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Vacanza spettacolare | Le foto inedite
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Colazione a Portofino e critiche servite con il caffè
Antonella Clerici, comunque sia, sarebbe piamene cosciente del fatto che la sua idea di show potrebbe rivelarsi la scelta vincente: “Tutto torna, sento che questa è l’idea giusta, me lo dice l’istinto. Oggi con la tecnologia si può fare tutto, basti pensare a quello che è riuscita a fare Lady Gaga a livello mondiale– conclude la conduttrice-. C’è un prima e un dopo coronavirus e la televisione in questo ha un ruolo importante”.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…