Mentre Antonella Clerici si gode le vacanze in montagna, trapelano nuove indiscrezioni sul suo programma. La Rai dice ‘no’ a ‘La Casa nel Bosco’: troppi problemi per la produzione.
La bionda conduttrice è tornata ad Arquata Scrivia dopo un week end in una splendida località di Massello nella Valle Germanasca. Una comunità montana situata nella provincia di Torino, presso cui la Clerici insieme al suo compagno Vittorio ha trascorso qualche giorno in assoluto relax. La natura ha sempre un grande richiamo per la presentatrice che ama fare lunghe passeggiate tra i boschi. Anche nel corso del suo breve soggiorno ha avuto la possibilità di praticare un pò di trekking, condividendo con i suoi followers alcuni momenti del percorso affrontato. E’ il suo Vittorio l’autore del filmato in cui appare intenta a guadare un torrente, definendosi una ‘imbranata’, ma riscuotendo comunque grande successo tra gli ammiratori.
Centinaia di like e commenti positivi hanno affollato il post social: gli utenti hanno apprezzato in particolare la forma fisica della conduttrice che appare dimagrita e in piena forma. Antonella si sta preparando certamente al meglio alla nuova stagione televisiva, in cui rientrerà in grande spolvero con ben due programmi. Uno dei quali però ha dovuto subire modificazioni importanti per via di note esigenze organizzative.
LEGGI ANCHE –> Gabriele Bonci | Ancora più dimagrito | Quanto pesa oggi
LEGGI ANCHE –> Gennaro Esposito | Chi è lo chef stellato | Curiosità e vita privata
Inizialmente infatti si era parlato di uno show trasmesso in diretta dalla splendida dimora della conduttrice ad Arquata Scrivia. Un nuovo format a cui Antonella stava lavorando da quasi due anni, di cui è ideatrice ed autrice e che ha riscontrato l’apprezzamento del nuovo direttore di Raiuno Stefano Coletta.
I giochi sembravano ormai fatti, ma a ridosso della presentazione dei nuovi palinsesti sono trapelate indiscrezioni in merito ad importanti cambiamenti inerenti le trasmissioni destinate alla Clerici. Pare infatti che la Rai abbia annullato ‘La Casa nel Bosco’ a causa dei troppi paletti imposti dalle nuove normative anti Covid alle quali devono attenersi.
Di conseguenza il programma sarà spostato presso gli studi di Milano nei quali sarà ricostruito per quanto possibile l’interno della dimora di Antonella. Certamente l’idea iniziale risulterà notevolmente ridimensionata, anche nel nome che ovviamente è stato cambiato. Non sarà più dunque ‘La Casa nel Bosco’ come preventivato, ma ‘E’ sempre Mezzogiorno’, ispirato all’orario in cui sarà trasmesso. Il tema portante invece resta invariato: uno show a metà tra il cooking e l’intrattenimento, con spazi dedicati ad ospiti eccellenti e sana alimentazione.
In autunno infatti vedrà la luce ‘The Voice Senior’ sotto la sua conduzione. Vedremo dunque la Clerici cimentarsi in uno dei format che più le si addicono, ma questa volta con gli ‘over’ protagonisti piuttosto che i giovani. Entrambi i programmi certamente costituiscono una incognita nel futuro professionale della bionda conduttrice. Essendo infatti delle nuove proposte, potrebbero non incontrare il favore del pubblico, nonostante il ritorno di Antonella sia atteso da una grande fetta dei telespettatori.
Tuttavia la Clerici non ha voluto rifiutare le proposte ed i cambiamenti apportati per gratitudine anche nei confronti di ‘Rai Pubblicità’ che avrebbe fortemente pressato per renderla ancora protagonista della nuova stagione televisiva. La dirigenza infatti ha deciso di puntare fortemente su figure consolidate nel parterre dei conduttori per rilanciare la programmazione del post emergenza. Assicurandosi dunque la collaboarzione di Antonella, pur se con qualche rischio da affrontare. Certamente la Clerici sa il fatto suo e non deluderà le aspettative, con la sua grande esperienza e soprattutto con il favore di quel pubblico che non l’ha mai abbandonata.
LEGGI ANCHE –>Antonella Clerici Instagram | è lei la ‘Martha Stewart italiana’ | FOTO
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi rimandata alla prova costume | Niente bikini al mare
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…
La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…