La guerra Antonella Clerici Rai è finita bene: è pace fatta ed a settembre lei tornerà in tv con un nuovo programma. “Ma ho pianto in questi mesi”.
Qualche giorno fa Antonella Clerici, nell’intervista concessa al settimanale ‘Diva e Donna’, ha parlato di una forte delusione vissuta nei mesi scorsi. Il discorso è inerente la vita professionale della 56enne conduttrice televisiva di Legnano. Colpa di quanto successo con la Rai nell’estate 2019, quando scelte aziendali dell’allora presidente Teresa De Santis avevano portato l’ex presentatrice de ‘La Prova del Cuoco’ a finire in disparte. Ora invece è ufficiali il suo ritorno, che avverrà non questa primavera bensì il prossimo autunno con ‘Sei un Mito’. Si tratta di un programma che intende proporre nuovi talenti musicali. E che presumibilmente andrà a sfidare il più noto ‘Amici’ di Maria De Filippi sul suo stesso campo.
LEGGI ANCHE –> Coronavirus Italia | la Clerici | “Non lascio il mio Paese nei guai” FOTO
Le delusioni “con tanto di lacrime”, come sottolinea la Clerici, sono alle spalle. “Ma ho vissuto mesi difficili, in cui la Rai mi ha fatto piangere. Ci hanno pensato Vittorio (Garrone, il suo compagno n.d.r.) e mia figlia Maelle a confortarmi”. È proprio sua figlia ad occupare costantemente i suoi pensieri. “Spero di potere vivere abbastanza a lungo da vedere Maelle ben strutturata. Formata con il corpo e soprattutto con il carattere. Sta crescendo senza un genitore (Eddie Martens, n.d.r.) e questo potrebbe pesare su di lui. Però le ottime premesse ci sono: ha già una forza caratteriale più marcata della mia. È molto sensibile e comunque matura per i soli 11 anni che ha. E comunque Vittorio è come se fosse un papà vero per lei”.
LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici | Risposta alle polemiche sullo spot | VIDEO
Su ‘Sei un Mito’, che comunque inizialmente sarebbe dovuto andare in onda tra qualche mese, Antonella Clerici dice: “Meglio rinviarlo. In tal modo sarà possibile costruirlo per bene e di tempo a disposizione in questo senso ce n’è”. L’appuntamento è a settembre su Rai 1. “Venivo da un anno difficile, ho pianto anche per questo”, conclude lei, che si era commossa in conferenza stampa durante Sanremo 2020.
LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici | Foto con la figlia | Commento ‘furbo’ della Isoardi
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…
La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…
Finalmente ho trovato la ricetta perfetta per concedermi una merenda con i fiocchi: fai il…
In mezzo ai dolci casarecci per Natale, il ceppo è molto scenografico e pazzescamente buono:…
Preparare dei biscottini con il nostro forno di casa e usarli come regali di Natale:…
Il tronchetto di Natale lo puoi prepararlo a casa senza alcuna difficoltà, pochissimi e semplicissimi…