Antonella Clerici Rai: il programma della svolta nel 2020. La bionda conduttrice negli ultimi giorni aveva sollevato la preoccupazione dei fan dopo aver condiviso una serie di scatti sui suoi profili social. Dopo le splendide foto in coppia con il suo compagno Vittorio Garrone ad un matrimonio, nei momenti di solitudine Antonella appare pensierosa e turbata.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Batte Elisa Isoardi | Ecco le foto del matrimonio | FOTO
Una storia senza fine, dalla esclusione alla pace ‘finta’
In molti sul web si sono chiesti quale possa essere la ragione per cui la Clerici appaia così, quasi triste rispetto invece ai momenti in cui è ritratta in famiglia. Probabilmente ciò che si nasconde dietro le preoccupazioni della bionda conduttrice, è ancora una volta il suo burrascoso rapporto con la Rai. Senza dubbio una professionista del suo calibro non avrebbe potuto accontentarsi di stare in panchina soltanto per percepire uno stipendio, peraltro milionario.
La polemica sorta intorno alla questione economica, alimentata anche da molti politici i quali hanno posto in risalto il fatto che non sia giusto escludere la Clerici dai palinsesti pur pagandola, ha tenuto banco per mesi. Di fatto è vero che la corresponsione del compenso della bionda presentatrice provenga delle tasche degli italiani, per cui più volte si è finito il discorso in interrogazioni parlamentari e note della Commissione di Vigilanza. La stessa Antonella aveva manifestato il suo dissenso, convogliando l’attenzione sul fatto che, se non stava lavorando non era certa per suo volere, ma per un ‘dispetto’.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Preoccupata | “Ho paura per la nostra salute”
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici Maelle | Foto senza filtri | Preoccupazione dei fan
Antonella Clerici Rai | Turbata e pensierosa | Nuovo programma 2020
E’ nota a tutti ormai la sussitenza di ‘ruggini’ mai chiarite tra la Clerici e la direttrice di Raiuno Teresa De Santis, che pare abbia secondo quanto si vocifera una prefernza espressa per Elisa Isoardi. Però la situazione certamente non poteva restare così: la pace tra Antonella e la Rai era solo temponanea, come molti avevano ipotizzato. E secondo le indiscrezioni del web le parti sarebbero già al lavoro per trovare un accordo soddisfacente per entrambi. Ci sarebbero diverse idee in cantiere: in primo luogo un programma molto simile a ‘Sanremo Young’, una sorta di talent per giovani promesse della musica. Si dovrebbe riproporre anche ‘Ti lascio una canzone’ ovvero uno dei più grandi successi della Clerici, da cui sono uscite stelle della canzone italiana quali ‘Il Volo’ e Alberto Ursi vincitore di Amici.
Infine dovrebbe essere in fase di lavorazione un format completamente nuovo. Un prime time continuativo che dovrebbe vedere la Clerici impegnata il venerdì sera in supporto al week end televisivo dell’azienda di Viale Mazzini. La bionda conduttrice avrebbe quindi l’arduo compito di aprire il duello della concorrenza, anticipando ‘Ballando con le Stelle’ che invece manterrà il sabato sera e partirà il prossimo marzo 2020. Non dovrebbero essere lontani quindi gli annunci di rito. Con il nuovo anno il cielo potrebbe finalmente schiarirsi, così come i pensieri che attanagliano la mente di Antonellina.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | il commento al Cardinale Matteo Zuppi | FOTO e VIDEO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici Twitter | Lutto e dolore | “Morire così..”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.