Il sodalizio Antonella Clerici Rai andrà ancora avanti. L’ex conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ fornisce una conferma importante: “In primavera vedrete”.
Nelle ultime settimane la Rai sembra avere riscoperto il reale valore di Antonella Clerici. Nonostante alcune difficoltà di tipo logistico, la conduzione dello Zecchino d’Oro verso inizio dicembre è stata positiva e questo pare stia contribuendo a far ricucire il rapporto tra le parti. Proprio la Clerici, subito dopo la storica manifestazione canora per bambini, aveva parlato dell’esperienza fatta. E non solo. La 56enne conduttrice televisiva di Legnano si era espressa anche su quelli che sono i suoi desideri in ambito professionale per il futuro.
“Mi piacerebbe fare un programma con i bambini, dove poterli vedere cantare senza che siano in competizione tra loro. Col direttore di Rai 1, Teresa De Santis, abbiamo una diversità di vedute. Ma non siamo affatto in guerra, anzi. Presto ci vedremo per parlare della possibilità di poter fare qualcosa nella primavera del 2020”. Parole che hanno reso concreta l’ipotesi di un ritorno sugli schermi di Mamma Rai per Antonella Clerici.
LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi | a La Prova del Cuoco | in lacrime
Con tutta probabilità le verrà affidata una nuova edizione di ‘Ti Lascio una Canzone’. Programma al quale lei stessa si era affezionata e che era stata costretta a dovere abbandonare. Tra l’altro si tratterebbe di qualcosa che a lei andrebbe molto a genio. Infatti nelle dichiarazioni post-Zecchino d’Oro, Antonellina aveva detto anche quanto segue. “Vorrei finirla con gli esperimenti tipo il reboot di Portobello, e tornare in ambiti a me più familiari e congeniali”. Quale appunto ‘Ti Lascio una Canzone’, che tornerà così dopo cinque anni. A ‘Oggi’ lei stessa ha confermato la cosa, ed il suo rientro nei palinsesti della Televisione di Stato avverrà dopo Pasqua. Tra l’altro lei ha ricevuto grossi apprezzamenti anche in occasione della sua partecipazione alla consueta Maratona Telethon.
LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici | Natale in famiglia | Video inaspettato con Vittorio
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…