Antonella+Clerici+%7C+Regalo+a+sorpresa+%7C+Lo+prova+e+si+scatena+in+cucina
ricettasprint
/antonella-clerici-regalo-a-sorpresa-lo-prova-e-si-scatena-in-cucina/amp/
News

Antonella Clerici | Regalo a sorpresa | Lo prova e si scatena in cucina

Antonella Clerici ha ricevuto un regalo strepitoso su misura per lei: lo prova e si scatena in cucina per la gioia dei fan che la inondano di like!

antonella clerici regalo scatenata in cucina ricettasprint

Si avvicina la fine di E’ Sempre Mezzogiorno ed i tanti telespettatori, ormai affezionatissimi all’appuntamento della mattina di Raiuno, già non vedono l’ora di ricominciare. La pausa estiva riserverà agli addetti ai lavori un po’ di meritato riposo, ma anche la carica giusta per elaborare insieme alla nostra conduttrice la formula della nuova stagione del format. Sembra addirittura che ci sia già una data plausibile che la stessa Antonella ha rivelato di recente nel corso di una intervista. Si parla del tredici settembre, ma è ancora da confermare ovviamente in base alla programmazione dei prossimi palinsesti autunnali. Nonostante non ci sia ancora nulla di certo, il pubblico ha già cerchiato in rosso il giorno tanto atteso e non potrebbe essere altrimenti.

E’ Sempre Mezzogiorno è stato un vero e proprio trionfo, testimoniato anche dal fatto che l’interesse del programma, nonostante le riaperture post pandemia non è affatto scemato, anzi! Nelle ultime settimane i dati concernenti gli ascolti, riportano un andamento medio di oltre il sedici per cento di share: un successo clamoroso che conferma quanto Antonella sia amata e soprattutto quanto ha sempre sostenuto fin dal principio. “Se ci credo veramente, porto avanti le mie idee” ha più volte sottolineato. Non solo il bosco fatato di Raiuno, ma anche The Voice Senior si è concretizzato nella sua conduzione come una clamorosa rivelazione, contro ogni aspettativa. Esperienza, simpatia e genuinità sono gli ingredienti che rendono la bionda presentatrice tanto amata e che hanno premiato le sue scelte lavorative.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Auguri ad un uomo speciale | Nessuna gelosia per Vittorio

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Presenta il nuovo arrivato | Tenera foto in primo piano

Antonella Clerici | Regalo a sorpresa | Lo prova e si scatena in cucina!

Antonella sa bene cosa il pubblico vuole perché, anche nel periodo ormai noto in cui è stata assente dalle scene, ha sempre continuato a coltivare il rapporto con ciascuno dei suoi followers. Condividendo pensieri, progetti ed anche chiacchierando e cucinando spesso con loro in dirette social con ospiti speciali ormai diventate famose. Non c’è da stupirsi in fondo che, appena rientrata in pianta stabile, abbia già ottenuto due enormi traguardi. In primo luogo riportando in televisione un po’ di sana positività dopo un lungo periodo di brutte notizie. In secondo luogo interpretando il sentimento del pubblico, stanco di bollettini di ‘guerra’ e desideroso di godersi un intrattenimento sano e spensierato. La bionda conduttrice come anticipato ha soddisfatto entrambi, ma anche condiviso due sue grandi passioni: quella nota per la cucina, da buongustaia più che cuoca e quella per la musica.

Non poteva non apprezzare dunque un regalo a sorpresa veramente fatto su misura per lei.

Tanto contenta di averlo ricevuto che ha voluto subito provarlo a beneficio dei suoi fan. Ecco dunque comparire sul suo profilo Instagram due storie in cui appare questo strumento veramente stupendo. Si tratta di un piccolo giradischi d’epoca, ma perfettamente personalizzato: è rosa shocking! Un piccolo gioiello che la conduttrice ha ricevuto in dono dal Maestro Andrea Casamento: lo ricordate? Per alcuni anni è stato musicista dal vivo a La Prova del Cuoco, ma ha una carriera invidiabile alle spalle. Di sua creazione sono le produzioni musicali più conosciute ed amate di film, spot e trasmissioni famose: da Disney Italia, fino a Mediaset e Rai tutti hanno beneficiato del suo estro artistico.

Ebbene la nostra Antonella ha subito inserito un disco di Gilbert Montagnè, noto cantante degli anni ottanta, scatenandosi sulle note di ‘On va s’aimer’ uno dei suoi successi più acclarati. Scatenandosi in un balletto in cucina, Antonella mostra il suo grande apprezzamento per il dono ricevuto, ringraziandolo. La ‘canzone del cuore’ scrive a margine: le parole del brano lasciano comprendere il motivo. “Ci ameremo, toccheremo il cielo” cita il ritornello, proprio come sta accadendo da qualche anno a questa parte con il suo adorato Vittorio!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • News

Anche quest’anno avanza il cioccolato delle uova di Pasqua, ed anche quest’anno puoi riciclarlo al top

In che modo è possibile riciclare la tanta cioccolata delle uova di Pasqua che ti…

2 minuti ago
  • News

Abbuffate compulsive, avvengono sempre alla stessa ora ed è colpa di questa malattia, chiama subito il medico

Sicuramente vi sarà già capitato di sentire parlare di abbuffate compulsive, sottovalutando però l’effetto che…

32 minuti ago
  • Finger Food

Con una manciata di piselli, faccio l’antipasto per Pasqua, un piatto inaspettato e super godurioso, 4 ingredienti per effetto wow

Ti faccio preparare un antipasto per Pasqua da urlo, ti bastano solo 4 ingredienti, ti…

1 ora ago
  • Primo piatto

A Pasqua niente lasagna, cannelloni e timballi di pasta, faccio la pasta gratinata con un mix top, ripuliranno anche la pirofila

Non voglio preparare lasagna, cannelloni e timballi di pasta a Pasqua, punto sulla pasta gratinata…

2 ore ago
  • Dolci

Cioccolatini fit, finalmente puoi mangiarli senza sensi di colpa e non ingrassi

Di questi cioccolatini non posso proprio fare a meno! Li preparo sempre nel fine settimana,…

2 ore ago
  • News

Non trovavo lo schiacciapatate, per fortuna ho trovato dei metodi furbissimi per sostituirlo

Può capitare di non riuscire a trovare lo schiacciapatate quando serve. In quel caso che…

3 ore ago