Antonella Clerici si è vista recapitare un regalo inaspettato da uno chef tra i più amati de ‘La Prova del Cuoco’ nel giorno del suo compleanno.
Un altro anno è passato e la bionda conduttrice ha voluto celebrarlo come sempre, stretta nel calore della sua famiglia nella splendida casa immersa nel bosco di Arquata Scrivia. A fare da contorno all’evento il panorama innevato e le decorazioni natalizie che hanno contribuito a rendere più magica l’atmosfera. Per il resto ci hanno pensato Vittorio e Maelle, l’uno con il suo consueto romanticismo e l’altra con la sua innata bravura nella pasticceria.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici Compleanno | Bacio stellare | Maelle si supera
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Emozionata e felice | Che sorpresa da Vittorio!
Un compleanno intimo e familiare come i suoi programmi
A ben guardare le immagini condivise dalla conduttrice sui suoi canali social, sono molto lontane dai festeggiamenti tipici della maggior parte dei personaggi dello spettacolo. Anche se il periodo attuale non lo permette, la Clerici non è mai stata amante di celebrazioni eccessive. Ed è questa una qualità che la avvicina ancor di più al suo pubblico. Cinquantasette anni compiuti ed un sorriso da ragazzina, tornato da poco ad illuminare le mattinate degli italiani. Con ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ la bionda conduttrice ha riconquistato l’audience di una fascia di ascolto molto delicata, portando un pò di spensieratezza tra chiacchiere e buona cucina. Antonella si conferma davvero l’amica della porta accanto, quella a cui chiedere un pò di zucchero o prendere il caffè in un momento di relax.
Antonella Clerici | Regalo inaspettato | Da chef de La Prova del Cuoco
Ovunque sia passata ha sempre lasciato un buon ricordo di sè ed i tantissimi messaggi di auguri ricevuti da parte dei colleghi dimostra ampiamente quanto sia apprezzata, non solo dal pubblico, ma anche nel contesto professionale. Una persona semplice e genuina, come tanti che la conoscono ormai da tempo raccontano di lei, alla quale regalare magari un libro o offrire una cena casalinga, senza troppi fronzoli. Anche un dolce però è sempre gradito, come quello che le ha fatto recapitare uno degli chef più amati delle passate edizioni de ‘La Prova del Cuoco’ ed oggi ospite anche a ‘E’ Sempre Mezzogiorno’. Stiamo parlando del maestro pasticciere partenopeo Sal De Riso, noto per le sue rivisitazioni dei dessert tradizionali della gastronomia campana.
Visualizza questo post su Instagram
Il suo laboratorio è un piccolo gioiello incastonato nella meravigliosa costiera amalfitana. Un passaggio obbligato per tanti personaggi del mondo dello spettacolo ed amanti della golosità. Già ai tempi della sua conduzione del cooking show di Raiuno che ha chiuso definitivamente i battenti qualche mese fa, Antonella invitò De Riso in trasmissione portando a conoscenza la sua bravura al pubblico televisivo. Da allora si è consolidata una bella amicizia, portata avanti nel tempo: per questo il maestro ha voluto celebrare a suo modo un evento per lei tanto speciale.
Visualizza questo post su Instagram
Il dolce è davvero bellissimo esteticamente e di certo sarà sublime nel gusto. Anche se ovviamente Antonella ha una preferenza del cuore per la torta che ha realizzato per lei la sua dolcissima Maelle, avrà sicuramente apprezzato anche la bontà paradisiaca di questo regalo davvero speciale!
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Aria di Natale | La casa addobbata è un incanto
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Bella e radiosa come non mai | Ragazzina in foto
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.