Giorno di grande lutto nel mondo della televisione italiana e anche Antonella Clerici ha deciso di ricordare così Maurizio Costanzo, un messaggio di dolore che non è passato inosservato.
Sono ore di apprensione e di dolore per il pubblico della televisione italiana costretta a dire addio ad un altro volto noto che ha contribuito a segnare così la storia dallo spettacolo ma allo stesso tempo quella del giornalismo, dato che Maurizio Costanzo rappresentava un vero e proprio esempio del modo in cui questi mondi si fossero uniti per dar vita.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese tutta le verità sul figlio segreto: dove abita e come è diventato
La dipartita di Maurizio Costanzo sta inevitabilmente dominando la scena dell’attenzione dei media, dato che i fan e allo stesso tempo numerosi volti nella televisione italiana hanno deciso di uscire allo scoperto, così come ha fatto anche Antonella Clerici.
Antonella Clerici parla di Maurizio Costanzo
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta la triste notizia relativa alla scomparsa di Maurizio Costanzo annunciata durante le prime ore del pomeriggio da tutti i mass media italiani. Un in immenso dolore per tutti coloro che hanno avuto modo di incrociare la strada di Maurizio Costanzo in tutti questi anni, così come nel caso di Antonella Clerici che è stata ospite del programma L’Intervista, qui dove ha avuto modo di raccontarsi a cuore aperto al giornalista parlando della sua vita a 360 gradi.
Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media ecco che troviamo proprio il messaggio di addio che Antonella Clerici ha voluto scrivere per ricordare il giornalista e conduttore televisivo Maurizio Costanzo.
LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi, il dolce ricordo di Costanzo e la ferrea dieta
Conduttrice in lacrime
Una Vedi i messaggi di cordoglio che sono stati recapitati così a Maurizio Costanzo da tutti gli esponenti del mondo dello spettacolo, anche se alcuni di loro hanno preferito mantenere il silenzio soprattutto sui social. Allo stesso modo anche Antonella Clerici ha voluto far condividere il suo messaggio e ricordare così il famoso giornalista e conduttore televisivo venuta a mancare oggi 24 Febbraio 2023.
Facciamo riferimento ad un post condiviso nella sua pagina Instagram ufficiale e per il quale Antonella Clerici ha scelto uno scatto che la ritrae al fianco di Maurizio Costanzo proprio durante una lunga intervista rilasciata pochi anni fa in uno dei suoi programmi. Una foto che lascia poco spazio alle parole ma che ha accompagnata dalla seguente frase piena di dolore scritta proprio da Antonella Clerici: “Ciao Maurizio, quanti, troppi ricordi!”. Un post seguito dai numerosi messaggi di sostegno rivolti alla conduttrice e diretti anche a Maurizio Costanzo durante appunto il giorno di dolore.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi e Gianfranco Vissani: dopo anni la verità | Ecco cos’è successo