Antonella Clerici ha accolto con grande affetto una cara amica, rientrata a E’ Sempre Mezzogiorno dopo un malore che l’ha tenuta lontana dai riflettori per un mese. Che cosa ha avuto?
Finalmente la squadra del mezzogiorno di Raiuno è nuovamente al completo, dopo un’assenza molto sentita ed importante. La bionda Antonella è una padrona di casa sempre perfetta, pronta a portare il buonumore nelle case e tante proposte di buona cucina da sperimentare tra le mura domestiche. Proprio come appare anche all’interno del secondo libro dedicato alla trasmissione, uscito poco più di una settimana fa e già tra le preferenze dei lettori. ‘In cucina con Antonella ed i suoi amici chef’ riflette più che mai la splendida realtà quotidiana che si vive nello studio Rai in cui si svolge il programma.
Un grande affiatamento ed una forte complicità animano la bella combriccola, alla quale a partire da questa seconda entusiasmante stagione si sono unite nuove forze. Un’estate a suon di provini per gli autori ha fruttato decisamente bene, come la risposta dei telespettatori testimonia ampiamente. Uno share costante e con punte di rialzo fa brillare gli occhi ai vertici di Viale Mazzini, ancor più consapevoli della grande bravura ed intuizione della Clerici.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Il saluto e la dedica speciale | Che stringe il cuore
Come anticipato E’ Sempre Mezzogiorno è veramente un fantastico mondo colorato e vivace in cui ognuno si sente a proprio agio che sia davanti alla telecamera o dietro, piuttosto che a casa propria davanti alla televisione. Proprio per questo motivo quando si è verificato il malore in questione, Antonella ha subito provveduto per tutelare la protagonista dello spiacevole episodio. Quest’ultimo risale allo scorso ventotto settembre, giorno in cui nel salottino della trasmissione la Clerici discorreva con la sua cara Angela Frenda della vita di Ornella Vanoni.
Poco è bastato, qualche piccolo cenno di cedimento momentaneo, per far comprendere alla conduttrice che la sua interlocutrice non si sentiva bene. Pur cercando di sorridere e continuare il suo intervento, la Clerici ha invitato con grande delicatezza la Frenda ad uscire, facendola accompagnare a braccetto da Lorenzo Biagiarelli e la dottoressa Evelina Flachi. Una condizione di forte spossatezza a causato un aumento di pressione alla scrittrice e giornalista, la quale ha subito fisicamente il forte stress al quale era stata sottoposto nei giorni precedenti per ultimare alcune fatiche professionali. Grande preoccupazione ha suscitato nel pubblico quell’episodio e soprattutto la lunga assenza della bravissima Angela dopo l’accaduto. Come sta oggi?
Come anticipato finalmente due giorni fa Angela Frenda è tornata ad occupare il suo posto nel grazioso salottino di E’ Sempre Mezzogiorno. Accolta con grande affetto da Antonella e da tutto il cast, la giornalista sta benissimo e si è ripresa completamente. Ha dovuto semplicemente osservare un periodo di riposo per potersi rimettere in sesto dopo una fase decisamente faticosa dal punto di vista lavorativo.
Tante volte la bionda padrona di casa ha fatto cenno al fatto che bisogna prendersi una pausa quando ci si spinge troppo oltre, soprattutto nel caso delle donne che oltre a svolgere una professione sono anche mamme, casalinghe e mogli.
“Come stai bene, meglio, tutto bene?” ha chiesto con dolcezza la Clerici accogliendo la direttrice di Cook. Ed è sempre Antonella a rassicurare ancora i telespettatori: “Ha avuto un piccolo malore dovuto al fatto che lavora molto, dovuto a un momento di stress”. Concludendo: “A volte lavoriamo e non ci rendiamo conto di quanto siamo stanchi. Dobbiamo imparare ad ascoltarci di più”. Fortunatamente il peggio è passato ed Angela Frenda è tornata rigenerata a raccontare con la sua consueta raffinatezza le storie più belle dei personaggi noti.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…