Antonella Clerici può godere nuovamente un po’ di serenità e festeggiare il ritorno a casa dopo il ricovero, ma la sua gioia è frenata da un ricordo struggente che ha commosso tutti.
Questa settimana lo studio di E’ Sempre mezzogiorno celebra un evento decisamente speciale ovvero la notte degli Oscar che si è conclusa quest’anno purtroppo senza premi per il nostro paese.
Tuttavia è pur sempre una circostanza da celebrare con una puntata specialissima e con un ospite decisamente d’eccezione.
Il premio favoloso arrivato in studio: lo stupore di tutti
Anche le ricette ed ogni altro spazio del programma sono stati tutti improntati ad evocare la famosa manifestazione internazionale. Antonella ha annunciato i piatti realizzati dagli chef come se stesse annunciando il vincitore del premio, con tanto di busta glitterata. Come anticipato, in chiusura della notte degli Oscar non poteva mancare anche a E’ Sempre Mezzogiorno un premio su misura per l’occasione. E’ arrivata in studio una statuetta in carne ed ossa che ha lasciato tutti di stucco. Un uomo d’oro, come si potrebbe dire, con le fattezze di Alfio Bottaro: simpaticissimo come sempre, ha subito portato una bella dose di buonumore sia ai presenti che al pubblico da casa. Insomma una vera e propria festa che ha rispecchiato la ritrovata serenità familiare della conduttrice dopo la grande preoccupazione vissuta la scorsa settimana.
Gli affezionatissimi fan della conduttrice sanno perfettamente che la simpatica conduttrice ha dovuto fare i conti con un evento assolutamente imprevisto. Il suo compagno Vittorio Garrone infatti ha trascorso alcune notti in preda a dolori lancinanti a causa di un’ernia e questa situazione ha reso necessario un ricovero urgente. Antonella ha rivelato la vicenda anche nel corso di una puntata di E’ Sempre Mezzogiorno, raccontando la sua preoccupazione per la condizione del compagno, poi fortunatamente risolta positivamente in breve tempo con una repentina operazione. Questo fine settimana è stato veramente bello per lei che quindi ha potuto ritrovare la sua dolcissima metà: il post con cui Vittorio ha ringraziato Antonella ha spopolato sul web. Un’iniezione di romanticismo puro che ha raccolto centinaia di apprezzamenti dai followers di entrambi.
Il ritorno a casa dopo l’intervento, una gioia frenata dal ricordo drammatico
Il ritorno a casa di Vittorio è stato l’occasione per la Clerici di godersi più del solito la tranquillità di casa. Relax e coccole attorniati dai loro amici a quattro zampe e come sempre non manca mai un po’ di contatto con la natura. Godersi insieme il sole timido e caldo di primavera, apprezzando la serenità del bosco che attornia la loto abitazione. Tuttavia la gioia della bionda conduttrice per aver ritrovato la normalità di sempre è stata un po’ frenata da una ricorrenza decisamente triste. Antonella ha voluto ricordare qualcuno a cui lei tiene moltissimo, con una foto che ha commosso i suoi fan.
“Sono già passati quattro anni. Com’é cambiato questo mondo senza di te” scrive Antonella condividendo una foto del cuore. Lo scatto la ritrae in compagnia dei colleghi ed amici di sempre Carlo Conti e Fabrizio Frizzi. La mancanza di quest’ultimo è sempre molto forte e continua a segnare profondamente l’animo della bionda presentatrice. “Mi manca la tua allegria e la tua inconfondibile risata. Sempre e per sempre nei nostri cuori” conclude la Clerici. Ben nota è la profonda ed affettuosa amicizia che lega la padrona di casa di E’ Sempre Mezzogiorno a Carlotta Mantovan ed alla figlia Stella, avuta dal compianto Fabrizio. Una vicinanza che ha sempre fatto bene ad entrambe e che allevia un po’ quell’assenza che comunque continua a pesare.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.