Antonella+Clerici+%7C+Ritorno+ai+bei+tempi+%7C+Manca+solo+Beppe+Bigazzi
ricettasprint
/antonella-clerici-ritorno-ai-bei-tempi-manca-solo-beppe-bigazzi/amp/
News

Antonella Clerici | Ritorno ai bei tempi | Manca solo Beppe Bigazzi

Antonella Clerici ritorno ai bei tempi manca solo Beppe Bigazzi – ricettasprint

La nostalgia in questi giorni si fa sentire, soprattutto ora che per Antonella Clerici è iniziato un ritorno ai bei tempi de ‘La Prova del Cuoco’. Manca solo Beppe Bigazzi a completare il trio d’oro.

In questi giorni di isolamento forzato, la bionda Antonella ha ritrovato i vecchi amici del cooking show, con i quali si sta alternando in dirette social davvero divertenti. Convogliando l’attenzione di tanti che, come lei, sono a casa e facendo un pò di sano intrattenimento. Le vicende che coinvolgono la Clerici ed Anna Moroni, insieme ai vari chef che hanno caratterizzato le sue edizioni de ‘La Prova del Cuoco’, hanno riacceso le speranze dei nostalgici del programma. Sono ancora tantissimi oggi infatti, coloro che auspicano un ritorno della bionda presentatrice in una trasmissione si cucina. Una ipotesi che potrebbe concretizzarsi in estate, se la situazione di emergenza scaturita dal contagio da coronavirus sarà rientrata. In ogni caso con le sue ‘Ricette del Buonumore’, Antonella ha veramente fatto centro.

LEGGI ANCHE -> Beppe Bigazzi | Chi è | Curiosità, figli e vita privata
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Ecco la nuova idea | Per fare le scarpe alla Clerici FOTO

Antonella Clerici | Ritorno ai bei tempi | Manca solo Beppe Bigazzi

Ogni tanto questi ritrovi virtuali generano in lei tanta malinconia, nel ricordo delle sue passate esperienze televisive. Sono tantissimi i commenti degli utenti del web, che la ringraziano per aver ricreato quell’atmosfera di spensieratezza che si viveva negli studi Rai. Così come ritorna il ricordo di Beppe Bigazzi, colui che avrebbe completato il trio e che purtroppo è venuto a mancare qualche mese fa.

Un legame così stretto, quello tra Antonella e Beppe, che fu lei stessa tra i primi ad annunciare al pubblico la sua dipartita. Una delle poche che gli è rimasta accanto fino all’ultimo, soprattutto negli anni della gogna mediatica per alcune affermazioni rilasciate proprio a ‘La Prova del Cuoco’. Dopo il ritiro dalla tv ben poco si sapeva di lui, tanto meno se fosse malato o meno, per cui la notizia della sua morte ha lasciato di stucco moltissimi affezionati del programma. Soprattutto le rivelazioni del suo amico e chef Paolo Tizzanini, hanno raccontato con grande clamore i dettagli degli ultimi periodi della sua esistenza terrena.

Nostalgia, ma anche tanta allegria nel riportare alla luce vecchie foto. Ed è proprio una condivisione di Antonella che fa ritornare tutti i fans con la mente ai momenti salienti della carriera della conduttrice. Nella primavera del 2006 infatti la Clerici condusse una edizione di ‘Affari Tuoi’ davvero speciale.

Dall’abbigliamento della conduttrice, fino ai pacchi rosa con un grande fiocco, di cui ancora ne conserva un esemplare, come lei stessa ammette nei commenti a margine. Un modo per trascorrere il tempo, classificando le vecchie fotografie e condividendo i suoi ricordi più belli con la grande famiglia dei followers.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Rivelazione choc sulla Rai | ‘Meglio il silenzio’ FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | triste festa del papà

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Dolci

La versione dolce del casatiello è da provare, per farlo come si deve lascialo lievitare almeno 2 ore, mi raccomando o la fai con questa farina oppure lascia stare

Se vuoi fare il casatiello dolce come vuole la tradizione devi lasciarlo lievitare per un…

25 minuti ago
  • News

Addio puzza di fritto durante il pranzo di Pasqua, non spendo un euro e la casa risplende

Si torna a parlare del pranzo di Pasqua, per il quale molti italiani hanno deciso…

55 minuti ago
  • condimenti

Non ti servono altro che 10 minuti per preparare la maionese più light del web, anzi questa quasi fa bene, l’avocado è il segreto!

Maionese all'avocado: preparata in 10 minuti, la versione più light del web, anzi quasi ti…

1 ora ago
  • News

Prima di usare le padelle devi sempre fare questo, oppure puoi buttarle via

Attenzione a come utilizzi le padelle nel quotidiano: questo errore potrebbe essere fatale e rischi…

2 ore ago
  • Contorno

Basta con il banale purè, ormai lo faccio solo con la ricetta dello chef e lo servirò anche a Pasqua

Il purè è spesso un piatto sottovalutato, eppure è una ricetta che offre molte possibilità…

2 ore ago
  • Finger Food

Antipasti di Pasqua che puoi preparare in anticipo, solo ricette che metteranno d’accordo tutti, anche i palati più difficili

Gli antipasti di Pasqua che puoi preparare in anticipo, ecco solo ricette che metteranno d'accordo…

3 ore ago