Antonella Clerici ha deciso di rompere il silenzio e parlare ancora una volta della figlia Sophie Maelle, un triste retroscena inaspettato che la riguarda da vicino.
Durante gli ultimi anni Antonella Clerici ha voluto presentare la figlia Sophie Maelle al pubblico della televisione e a quello dei social, un modo per coinvolgerli ulteriormente nella sua vita dato il grande affetto ricevuto per sé stessa e la figlia.
LEGGI ANCHE -> Chiara Maci l’incredibile sofferenza | Lo sfogo sui social: “È successo davanti a mia figlia”
Una condivisione speciale, fatta di momento che unici e che ha riempito di gioia il cuore dei fan che hanno visto diventare Mealle una bellissima ragazza che durante le ultime settimane ha cominciato il suo percorso alle scuole superiori al liceo classico sulle orme della madre.
Recentemente, però, la Clerici ha deciso di rompere il silenzio e parlare della figlia lasciandosi andare a un racconto inaspettato, circa un evento particolare che ha segnato entrambe.
Il triste retroscena di Antonella Clerici sulla figlia
La nascita della figlia Sophie Maelle ha stravolto la sua vita con un immenso e inimmaginabile amore, arrivato in modo improvviso e che le ha permesso di realizzare un grande sogno, ovvero quello di diventare madre.
Negli anni la Clerici ha cercato di proteggere con tutta sé stessa la piccola Sophie dai vari gossip che la vedevano come indiscussa protagonista, soprattutto nel momento in cui lei e il padre Eddy Martens hanno deciso di separarsi a seguito di una profonda crisi culminata poi in un tradimento.
Il momento dell’addio non è stato difficile solo per l’ex coppia, ma anche per la piccola Maelle che ha visto cambiare la sua famiglia, un dolore che ha segnato la bambina che ha visto andare via il padre che dopo la fine della relazione con Antonella Clerici ha deciso di tornare nuovamente a Bruxelles.
LEGGI ANCHE -> Pasta con il formaggio veloce veloce | Ti preparo una cremina in quattro e quattr’otto
“Lo viveva con timore”
Durante una lunga intervista rilasciata a Oggi Antonella clerici ha deciso di parlare ancora una volta della separazione con Eddy Martens, spiegando come la figlia abbia cercato di affrontare nel migliore dei modi questo nuovo contesto familiare è il modo in cui il padre ha cercato di tenderle la mano lasciandole spazio per riflettere e riavvicinarsi e lui.
La conduttrice di casa Rai, dunque, parlando del rapporto padre figlia ha fatto la seguente rivelazione: “Si è riavvicinata molto al papà. Eddy sta facendo un percorso importante, prima di tutto per sé stesso: ha capito che tende a prendere le persone che gli vogliono bene e ha deciso di mettersi in discussione, soprattutto per essere un buon padre“. Il tempo ha sanato ogni ferità per Sophie Maelle e Eddy: “Prima nostra figlia lo viveva con un certo timore reverenziale, anche perché vivendo lui all’estero la distanza non aiutava. Ora li sento chiacchierare al telefono, ridendo e scherzando. Maelle è più spontanea, più libera di dire quello che le passa per la testa e io ne sono davvero sollevata“.
LEGGI ANCHE -> Vite al Limite, il triste epilogo per Shantel: nessuno aveva immaginato finisse così