Antonella Clerici ha raccontato come sarà la nuova edizione di E’ Sempre Mezzogiorno svelando un dettaglio che ha scatenato letteralmente il web: il suo ritorno è possibile!
Siamo alle porte di una nuova stagione televisiva ed i preparativi sono agli sgoccioli: manca veramente poco all’inizio delle trasmissioni che caratterizzano i palinsesti della Rai.Una in particolare è attesissima, l’ora di pranzo non sarebbe più la stessa senza di lei.
Il ritorno di E’ Sempre Mezzogiorno è ormai vicinissimo e pochi giorni separano Antonella Clerici dal suo amato pubblico. In questi ultimi mesi di vacanza la conduttrice si è dedicata molto al riposo ed alla sua famiglia come del resto fa sempre. La mondanità non è nelle sue corde, piuttosto preferisce di gran lunga il contatto con la natura incontaminata. Spesso condivide con i suoi followers delle splendide immagini che ritraggono i paesaggi che circondano la sua abitazione ad Arquata Scrivia oppure quella in Normandia. Uno stile di vita che regala certamente serenità e che rende felice la bionda conduttrice come ha tante volte affermato. Il buon cibo è sempre presente nella quotidianità di Antonella che ultimamente è al lavoro con i suoi inseparabili autori per rendere unica anche questa nuova edizione di E’ Sempre Mezzogiorno. I fotogrammi condivisi sui suoi canali social mostrano gli sceneggiatori intenti a decorare lo studio che ospiterà per la terza volta l’allegra brigata del bosco, con tante belle novità pronte per i telespettatori.
In una recente intervista al settimanale TV Sorrisi e Canzoni la bella Antonella si è sbottonata un po’ di più, raccontando qualcosa di sé, ma anche fornendo delle succulente anteprime su ciò che andremo a vedere a breve. Il ciliegio con i suoi fiori rosa dominerà la scena insieme ovviamente all’immancabile emiciclo a led che trasmetterà in diretta le immagini dal bosco di Arquata Scrivia. Come ha confermato la conduttrice torneranno a calcare il bancone rosa numerose presenze amatissime dal pubblico a casa. Il factotum Alfio Bottaro con la sua simpatia e le sue stravaganti interpretazioni, Lorenzo Biagiarelli che quest’anno sarà anche tra i concorrenti di Ballando con Le Stelle. Poi l’immancabile zia Cri ovvero la chef Cristina Lunardini ed insieme a lei Daniele Persegani, Antonella Ricci e Mauro e Mattia Improta. Ovviamente non mancherà anche la dottoressa Evelina Flachi, con i suoi consigli per rendere i pasti più leggeri.
Potrebbe piacerti anche: Antonella Clerici si separa dal suo compagno, la foto social fa commuovere i fan
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…