Antonella Clerici non è una donna da mezze misure. La sua spontaneità però ha messo un pò in imbarazzo un caro amico, attraverso una rivelazione choc.
La conduttrice in questo periodo di isolamento forzato trascorre molto tempo sui social, dove organizza delle dirette in compagnia virtuale di colleghi ed amici del mondo dello spettacolo. Tutto è iniziato con Anna Moroni, con la quale si è ritrovata in una imprevista reunion culinaria che tanto ha ricordato i bei tempi de ‘La Prova del Cuoco’.
Insieme hanno cucinato a distanza alcuni piatti tipici della tradizione gastronomica regionale, tra cui i crocchè di patate ed i supplì ‘al telefono’. Non solo, ospiti eccellenti sono intervenuti nel corso delle dirette per partecipare alle ‘Ricette del Buonumore’: tra essi gli chef più amati delle diverse edizioni de ‘La Prova del Cuoco’. Stiamo parlando di Andrea Mainardi, a cui la Clerici ha fatto da testimone di nozze e Daniele Persegani.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Commossa | “Una data che non dimenticherò”
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici Coronavirus | Donazione straordinaria | Ecco la cifra
Come abbiamo anticipato, le dirette di Antonella non sono solo a tema culinario. Questo fine settimana si è dilettata in un live con un amico e collega molto famoso. Si tratta di Paolo Bonolis, istrionico ed ironico protagonista di tante gag con la bionda conduttrice. Indimenticabile certamente l’anno in cui hanno condotto insieme il Festival di Sanremo che fu l’anticipo per la Clerici di un debutto da assoluta protagonista.
Insomma, una coppia veramente inconsueta: sono passati diversi anni da quella avventura insieme, eppure Bonolis non manca mai di ricordarne dettagli esilaranti. Di recente il presentatore ha raccontato in una intervista un retroscena avvenuto nel corso della puntata in cui fu ospite il noto attore Hugh Grant sul palco dell’Ariston. Ecco che poi prosegue con il racconto dettagliato della performance della Clerici: “Antonella cantò “She” e non beccò una nota nemmeno a pagarla!”. Rivelò Paolo, continuando con la sua solita ironia: “Non so se perché era emozionata o perché è stonata come una campana, credo più la seconda. Fu una cosa terribile. Dopo, Grant ha cominciato a drogarsi”.
Dopo tante prese in giro è giunto per Antonella il momento della ‘vendetta’. Servita proprio su un piatto d’argento. Nel corso della diretta su Instagram infatti, è stato un continuo botta e risposta a suon di doppi sensi, che hanno coinvolto anche Sonia Bruganelli e Vittorio Garroni, i rispettivi compagni. Improvvisando una sorta di ‘Casa Vianello’ a distanza, i due conduttori si sono dati alla pazza gioia, facendo divertire moltissimi i followers. La conduttrice ha intavolato il discorso partendo dalla considerazione che è in menopausa, alla quale Bonolis ha replicato di essere invece, da parte sua, impotente.
Proprio qui si è aperta la strada per l’affondo di Antonella, la quale ha subito esordito: “Sei impotente? Questo non lo credo, di te si dicono ben altre cose. Si dice che tu sia un po’ molto ben messo. Non lo dico io, ma lo si dice nel nostro ambiente!”. Il tutto come anticipato, alla presenza divertita di Vittorio e Sonia. Le battute a doppio senso si sono davvero sprecate, soprattutto in tema di preferenze in tavola. La Clerici infatti ha spiegato di non essere amante dei piatti a base di pesce, scatenando la reazione immediata e ‘piccante’ del collega. Insomma, un pomeriggio davvero alternativo e divertente per tutti coloro che hanno assistito alla diretta su Instagram. Non si può dire che non abbiano contribuito con le loro battute ad intrattenere il pubblico e soprattutto a far dimenticare per un attimo l’emergenza contro cui sta lottando il nostro paese.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Le foto private in quarantena | “Ecco la mia vita”
LEGGI ANCHE -> Fabrizio Frizzi | il 26 marzo 2018 la morte | la Clerici lo ricorda così FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…