Antonella+Clerici+%7C+Saluta+Anna+Moroni+%7C+Ma+non+%C3%A8+finita+qui%21
ricettasprint
/antonella-clerici-saluta-anna-moroni-ma-non-e-finita-qui/amp/
News

Antonella Clerici | Saluta Anna Moroni | Ma non è finita qui!

Antonella Clerici saluta Anna Moroni dopo una settimana che le ha viste protagoniste insieme nello studio di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’. Ma non è finita qui!

antonella clerici saluta anna moroni ma non è finita qui ricettasprint

Una coppia che scoppia, ecco come può definirsi la coppia composta da Antonella Clerici ed Anna Moroni, unite televisivamente dal cooking show ‘La Prova del Cuoco’ ed approdate nuovamente insieme al mezzogiorno di Raiuno. Anche se soltanto per qualche giorno, la presenza della cuoca umbra ha rinfrescato i ricordi dei nostalgici della trasmissione alla quale si sono ispirati tanti format di nuova generazione. Andata in pensione definitivamente lo scorso anno dopo venti anni di onoratissima carriera, ‘La Prova del Cuoco’ ha sfornato talenti quasi quanto Masterchef promuovendo una nuova cultura del cibo sul piccolo schermo.

Lontani ancora i tempi del dominio dei social, Antonella ed Anna sono state senza dubbio protagoniste dei più esilaranti momenti e siparietti della storia della televisione italiana. E’ stato un piacere poterle vedere di nuovo ai fornelli, intente a lavorare a quattro mani ad una preparazione deliziosa elaborata ad hoc dalla simpatica Moroni. La testimonianza del gradimento del pubblico è confermata ancora una volta dagli indici di share, decisamente alti: il pubblico le adora!

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Ospita Anna Moroni | Ecco il regalo che le ha fatto!
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Festa della Mamma | La sorpresa inaspettata di Maelle

Antonella Clerici | Saluta Anna Moroni | Ma non è finita qui!

E’ con grande malinconia che la padrona di casa del bosco di Raiuno ha salutato oggi la sua dolce Annina. Per l’occasione come anticipato, hanno lavorato fianco a fianco come ai vecchi tempi, annunciando la ricetta con la frase cult che tutti attendevano con ansia. “Ti sei lavata le mani, tesoro?” ha esordito la Moroni, facendo andare in brodo di giuggiole i telespettatori.

Forse questa avventura a ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ è durata davvero poco. C’è tra gli utenti del web che ha ipotizzato, mal celando il desiderio che in fondo tutti nutrono, una sorta di periodo di ‘prova’. Per poi annunciare ufficialmente il rientro della cuoca umbra nel programma a partire dalla prossima edizione, ma questa volta come parte del cast fisso. Senza dubbio la presenza di Anna arricchirebbe di contenuti e racconti interessanti, ma andrebbe anche a colmare un pò il vuoto creato dall’addio delle nonnine che inizialmente erano in studio.

Anche se la Moroni dimostra molto meno della sua età come sottolineato dalla stessa Antonella al suo esordio, certamente potrebbe in ogni caso diventare un valore aggiunto. Vedremo se quanto i nostalgici dei bei tempi de ‘La Prova del Cuoco’ si augurano diventerà realtà. Intanto ci basta sapere che, come ovvio, la dolce Antonella le ha lasciato le porte aperte: “Ti aspetto quando vuoi” ha dichiarato. La sensazione è che non sia finita qui!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Secondo piatto

Farcisco persino la pasta sfoglia con i friarielli, li mangerai in qualsiasi modo sono irresistibili, questa ricetta ti salverà la cena

Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…

4 ore ago
  • Primo piatto

Paccheri alla mediterranea saltati in padella, in 20 minuti ti faccio preparare un capolavoro

I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…

5 ore ago
  • News

Che differenza c’è tra il panettone da meno di 5 euro e quello che costa anche più di 20 €?

Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…

5 ore ago
  • Secondo piatto

Se fai come ti suggerisco sarà un successo a cena, aggiungi le melanzane alla polenta e senti che bontà

Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…

6 ore ago
  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

6 ore ago
  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

7 ore ago