Antonella+Clerici+%7C+Saluta+Anna+Moroni+%7C+Ma+non+%C3%A8+finita+qui%21
ricettasprint
/antonella-clerici-saluta-anna-moroni-ma-non-e-finita-qui/amp/
News

Antonella Clerici | Saluta Anna Moroni | Ma non è finita qui!

Antonella Clerici saluta Anna Moroni dopo una settimana che le ha viste protagoniste insieme nello studio di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’. Ma non è finita qui!

antonella clerici saluta anna moroni ma non è finita qui ricettasprint

Una coppia che scoppia, ecco come può definirsi la coppia composta da Antonella Clerici ed Anna Moroni, unite televisivamente dal cooking show ‘La Prova del Cuoco’ ed approdate nuovamente insieme al mezzogiorno di Raiuno. Anche se soltanto per qualche giorno, la presenza della cuoca umbra ha rinfrescato i ricordi dei nostalgici della trasmissione alla quale si sono ispirati tanti format di nuova generazione. Andata in pensione definitivamente lo scorso anno dopo venti anni di onoratissima carriera, ‘La Prova del Cuoco’ ha sfornato talenti quasi quanto Masterchef promuovendo una nuova cultura del cibo sul piccolo schermo.

Lontani ancora i tempi del dominio dei social, Antonella ed Anna sono state senza dubbio protagoniste dei più esilaranti momenti e siparietti della storia della televisione italiana. E’ stato un piacere poterle vedere di nuovo ai fornelli, intente a lavorare a quattro mani ad una preparazione deliziosa elaborata ad hoc dalla simpatica Moroni. La testimonianza del gradimento del pubblico è confermata ancora una volta dagli indici di share, decisamente alti: il pubblico le adora!

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Ospita Anna Moroni | Ecco il regalo che le ha fatto!
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Festa della Mamma | La sorpresa inaspettata di Maelle

Antonella Clerici | Saluta Anna Moroni | Ma non è finita qui!

E’ con grande malinconia che la padrona di casa del bosco di Raiuno ha salutato oggi la sua dolce Annina. Per l’occasione come anticipato, hanno lavorato fianco a fianco come ai vecchi tempi, annunciando la ricetta con la frase cult che tutti attendevano con ansia. “Ti sei lavata le mani, tesoro?” ha esordito la Moroni, facendo andare in brodo di giuggiole i telespettatori.

Forse questa avventura a ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ è durata davvero poco. C’è tra gli utenti del web che ha ipotizzato, mal celando il desiderio che in fondo tutti nutrono, una sorta di periodo di ‘prova’. Per poi annunciare ufficialmente il rientro della cuoca umbra nel programma a partire dalla prossima edizione, ma questa volta come parte del cast fisso. Senza dubbio la presenza di Anna arricchirebbe di contenuti e racconti interessanti, ma andrebbe anche a colmare un pò il vuoto creato dall’addio delle nonnine che inizialmente erano in studio.

Anche se la Moroni dimostra molto meno della sua età come sottolineato dalla stessa Antonella al suo esordio, certamente potrebbe in ogni caso diventare un valore aggiunto. Vedremo se quanto i nostalgici dei bei tempi de ‘La Prova del Cuoco’ si augurano diventerà realtà. Intanto ci basta sapere che, come ovvio, la dolce Antonella le ha lasciato le porte aperte: “Ti aspetto quando vuoi” ha dichiarato. La sensazione è che non sia finita qui!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Dolci

Stasera li spiazzi così: Biscottone morbido ripieno di cioccolato, tutto quello che ti piace dei cookie, in una torta irresistibile!

Biscottone morbido ripieno di cioccolato: tutto quello che ti piace dei cookie in una torta…

7 ore ago
  • News

È vero che ci vuole il sale nei dolci? C’è qualcosa che forse non sai

L'impiego di sale sui dolci è sconsigliato oppure no? La risposta ti potrebbe decisamente sorprendere,…

7 ore ago
  • Dolci

Piccoli dessert leggerissimi, il mio segreto è racchiuso in un ingrediente davvero speciale

Per il dopocena di questa sera, abbiamo pensato di servire in tavola dei piccoli dessert…

8 ore ago
  • Secondo piatto

Faccio una sbriciolata salata che é meglio della classica torta Pasqualina, sicuro nelle feste dovrò fare dose doppia

Ti faccio fare una sbriciolata strepitosa e pure facile, credimi farai il botto altro che…

8 ore ago
  • Pizza

Pizzetta rossa come del panificio, quella che ti lascia le mani unte di olio e ti porta subito in paradiso con la sua bontà

Il sabato è il giorno del weekend che preferisco perché mi dà l’opportunità di mettermi…

9 ore ago
  • Primo piatto

La pasta del brigadiere la faccio al forno, così impacchetto pure la domenica e chiudo la cucina

Zero voglia di stare ore ai fornelli, faccio la pasta del brigadiere in forno e…

9 ore ago