Antonella Clerici, la padrona di casa di E’ sempre mezzogiorno è una donna carismatica, intelligente e molto saggia. Riesce ad utilizzare la sua ironia come mezzo per diffondere il suo sapere, il suo modo di pensare. Non ci stupisce affatto che una delle sue grandi passioni sia..

Antonella Clerici |  La sua spontaneità è vincente

Antonella Clerici è una conduttrice televisiva che lavora ormai da molti anni nel mondo dello spettacolo. I telespettatori le sono molto affezionati, Antonella è travolgente, simpatica, ironica, riesce a strappare un sorriso a chiunque. La sua spontaneità ha conquistato milioni di persone che si sono appassionati ai suoi programmi soprattutto perchè la sua conduzione coinvolge tantissimo. Sono molteplici le passioni di Antonella, ma recentemente ha svelato un dettaglio in più.

Antonella Clerici | Una conduttrice che da il buon esempio

Antonella Clerici è molto seguita su social, dove si tiene in contatto con i suoi followers quotidianamente. La bellissima conduttrice ha postato recentemente uno scatto con il quale ha svelato al popolo della rete una delle sue più grandi passioni. Si tratta della lettura, e in particolare modo dell’acquisto di libri. Dal mio comodino in camera: libri da leggere… ne ho accumulati un po’, li finiro’ tutti. La lettura x me e’ terapeutica e consolatoria.

Mi piacciono le pile di libri sparsi in casa, ricordi di letture passate e presenti, amo comprarli e riceverli dagli amici che conoscono i miei gusti e li scelgono x me. Odio prestarli, amo rileggere quelli del cuore”.- ha scritto Antonella. Non stupisce affatto che la bella conduttrice adori leggere, la sua sagacia non può che essere il frutto di una mente aperta che a sua volta è il risultato della lettura. Brava, Antonella ancora una volta ha dato un buon esempio ai giovani utilizzando i social.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.