La padrona di casa di E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha condiviso con i suoi followers un ricordo riaffiorato improvvisamente dal suo passato. La conduttrice aveva un aspetto diverso, ma era ed è ancora bellissima.
La trasmissione magistralmente condotta dall’irriverente Antonella Clerici, E’ sempre mezzogiorno continua a stupire. Tutto merito dello spirito dinamico della conduttrice che, riserva ai telespettatori sorprese sempre nuove, puntata dopo puntata. Il programma di Rai 1 piace tantissimo al pubblico nostrano, perchè attraverso i suggerimenti dei suoi protagonisti, i telespettatori riescono ad assorbire passaggi anche difficili per la preparazione dei piatti, ma con estrema facilità.
Il format è leggero, spensierato, arriva a tutti perchè è molto coinvolgente. Non c’è alcun divario tra i protagonisti e il pubblico a casa, e questo rende tutto molto familiare. La simpatia travolgente di Antonella poi, è il fiore all’occhiello di un programma strutturato per portare nelle case degli italiani un po’di relax. Una formula che continua a mietere consensi, perchè la Clerici con il suo programma, porta il sole nelle case degli italiani.
Nella puntata di oggi, 20 gennaio 2021 si è parlato di passato, di anni che scorrono e di ricordi. Così in molti si sono chiesti come fosse la splendida Antonella Clerici qualche anno fa. La conduttrice non è cambiata affatto! Eccola in questo scatto. Davvero bellissima. Lo stile è lo stesso, come lo sguardo. Un momento di leggerezza che ha regalato ilarità. che Antonella ha condiviso con i suoi followers!
Leggi anche—–>Antonella Clerici | Dolore per il suo lutto | La conduttrice è affranta
Leggi anche——->Elisa Isoardi | Struccata e spettinata | “Sembri più giovane”
Leggi anche——>Antonella Clerici | Prende il posto di Mara Venier ?| La verità
Leggi anche——>Antonella Clerici | Preoccupata per la crisi | L’augurio della conduttrice
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Nel momento in cui arrivano degli ospiti improvvisi a cena, diventa un vero e proprio…
Tutta la bontà di un primo semplice, ma saporito che ti farà dimenticare i sughi…
Ti spiazzo con una parmigiana che non sa nessuno, con i finocchi è gustosa e…
C’era dell’avanzo di fagioli, motivo per cui non avevo voglia di riscaldarli per me e…
Come apparecchiare la tavola di Pasqua? Tutto deve essere coordinato, segnaposti, centrotavola, piatti, tovaglioli nulla…
Pizza ripiena come solo a Napoli la sanno fare: un po' di lavoro manuale e…