Antonella Clerici stupisce tutti con un gesto davvero inaspettato. La conduttrice scoppia in lacrime in diretta, dinanzi a giornalisti e operatori del settore nel corso della conferenza stampa che annuncia la sua presenza questa sera sul palco dell’Ariston.
La motivazione è molto semplice: le parole del nuovo direttore di Raiuno Stefano Coletta, che ha preso tutti in contropiede con una dichiarazione assolutamente clamorosa.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Foto scottante | Dietro le quinte con un amico FOTO
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Prende in giro Antonella Clerici | “E’ stata lei!” FOTO
Antonella Clerici | Scoppia in lacrime | Stupore e commozione
In piena controtendenza con quanto asserito fino a poco tempo fa dal suo predecessore Teresa De Santis, il dirigente ha preso la parola dicendo la sua sulla scottante ‘questione Clerici’. Nessuno certamente si aspettava un gesto simile, tanto meno la bionda conduttrice apparsa visibilmente stupita dall’iniziativa di Coletta.
“Trovo che sia una bestemmia che Antonella Clerici non sia presente su Raiuno da un po’ di tempo. E’ una donna non solo legata a un registro ludico, ma anche donna autorevole. Quindi credo che debba tornare nei volti, nelle conduzioni, nei riferimenti delle persone. E’ una donna ludica, ma anche coraggiosa, autentica, che non ha mai creato filtri con gli spettatori” ha esordito il direttore.
Le parole inaspettate di quest’ultimo sono state l’input che ha fatto scattare una valanga di emozioni in Antonella, la quale non è riuscita a trattenere le lacrime, scoppiando improvvisamente in un pianto di felicità . “Sono lacrime di gioia ed anche di riconoscenza, perché per me è stato un anno complicato. Di sentire le tue parole e di sentirmi circondata da questo affetto ne avevo un po’ bisogno, scusate” ha detto la bionda conduttrice, in preda alla commozione. Ricevendo l’applauso dei giornalisti presenti ed il caloroso abbraccio del suo amico Amadeus.
Coletta, direttore di Raiuno: “Ecco il futuro di Antonella”
Il direttore Coletta ha continuato, sottolineando le sue intenzioni: “Con Antonella ci siamo scritti e parlati. Lei sempre molto carina nella mia direzione a Rai Tre, mandandomi complimenti per il mio lavoro di innovazione. Anche se ci siamo parlati molto velocemente sarà un asset dell’ammiraglia”. Una splendida notizia per la Clerici, che davvero non credeva alle sue orecchie.
Pur immaginando che la situazione sarebbe stata più semplice dopo l’addio della De Santis. Probabilmente neppure lei poteva immaginare che Coletta le avrebbe conferito un tale attestato di stima, tra l’altro pubblicamente ed in modo inaspettato. “Anche se a Raiuno è più difficile innovare, perché non è una rete di nicchia. Vorrei con lei ‘novare serbando’, seguendo il suo codice di leggerezza, ma insieme di profondità . Anche immaginando un suo ritorno non solo in programmi di cucina, ma anche in una veste meno prevedibile” ha concluso Coletta.
Chissà dunque quali e quante novità riserverà il futuro professionale di Antonella. Per la gioia del suo affezionato pubblico, che non ha mai smesso di sostenerla neanche nei momenti più difficili. E’ apparsa oggi tutta la fragilità di una donna che, nonostante non sia più una ragazzina, ha ancora tanto da dare quanto meno in termini di esperienza. Forse si sarà sentita rifiutata, inutile, come tanti che dedicano tutta la vita al proprio lavoro per essere poi messi in un angolo. Finalmente è giunto il tanto atteso riscatto e le lacrime di Antonella finalmente sono di gioia.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Lutto e dolore | Grande commozione “Senza te..” FOTO
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Prende in giro Antonella Clerici | “E’ stata lei!” FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.