Antonella Clerici la nostra tanto amata ex conduttrice de La Prova del Cuoco, non ché attuale presentatrice e conduttrice del programma canoro Lo Zecchino D’Oro, le voci bellissime di tutti i bambini, visibile in mondo visione in diretta da Bologna dal 4 Dicembre al 7 Dicembre 2019.
Lei quando si tratta di sociale, di aiutare gli altri è una perfetta sostenitrice delle giuste cause, ha sempre una parola di conforto, condivide e sostiene le azioni umane possibili e queste ne fa di lei una donna dal cuore nobile, gentile e sopratutto umano.
Ieri ha postato sul suo profilo Instragram un post sulla lotta la tumore al seno @airc.it ecco le sue bellissime parole di sostegno, condivisione e testimonianza:
“Cosa sarebbe la lotta al tumore al seno senza i ricercatori @airc.it e senza chi si impegna a sostenerli ogni giorno?
Grazie ai progressi della ricerca oggi abbiamo diagnosi sempre più precoci e accurate, trattamenti sempre più efficaci e tollerabili, che hanno portato all’87% la sopravvivenza a 5 anni dalla diagnosi. Ma c’è ancora molto da fare per curare tutte le donne, per completare questo Nastro Rosa. Con questo ritratto di @sarapaglia voglio testimoniare il mio sostegno ai ricercatori che stanno scrivendo il futuro della lotta al tumore al seno. Diamo tutti insieme il nostro contributo su nastrorosa.it #NastroRosaAIRC #airc “
E’questo che differenzia Antonella Clerici, una donna così è solo che da amare!
Leggi anche questo -> Antonella Clerici e Alessandro Gassman lo stesso pensiero
Leggi anche questo-> Antonella Clerici in vacanza con Garrone
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…