Antonella Clerici torna a parlare di Eddy Martens, questa volta senza freni rivelando anche in che rapporti sono dopo il loro addio… una confessione che ha lasciato il web senza parole.
La vita sentimentale di Antonella Clerici è sempre stata indiscussa protagonista dei medi nel campo della cronaca rosa, anche quando la conduttrice ha sempre cercato di proteggere la sua privacy soprattutto nel momento in cui è arrivata la piccola Sophie Maelle, avuta dall’ex compagno Eddy Martens.
LEGGI ANCHE -> Capodanno Alessandro Borghese: il costo del menù è da pazzi!
La loro storia d’amore è sempre stata raccontata da vari magazine con foto e paparazzate varie, ma anche da Antonella Clerici in occasione di diverse interviste rilasciate a cuore aperto alla stampa. Adesso che entrambi hanno davvero voltato pagina guardando al futuro, ecco che arriva una confessione fatta dalla conduttrice e che sta facendo davvero il giro dei media. Ecco di cosa si tratta.
Antonella Clerici ed Eddy Martens anni dopo…
Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, nel corso degli anni passati la storia d’amore tra Eddy Martens e Antonella Clerici fece discutere il gossip anche per il modo in cui tutto è nato tra loro. La conduttrice incontrò Martens durante uno dei suoi viaggi e subito, per entrambi, divenne un colpo di fulmine e il giovane lasciò anche Bruxelles per seguire Antonella Clerici e cominciare così una vita insieme.
Un amore molto importante, anzi tra i più importanti delle Clerici che le ha poi fatto il dono di diventare mamma di Sophie Maelle sempre al suo fianco in ogni contesto della vita e, per la quale, sia la conduttrice che l’ex compagno sono stati in grado di costruire nuovi rapporti ed equilibri stabili per il suo bene anche se a chilometri di distanza… dato che Eddy Martens ha poi deciso di lasciare l’Italia per tornare a Bruxelles nel momento in cui lui e Antonella Clerici hanno preso la sofferta decisione di lasciarsi per sempre.
“All’inizio è stata complicata…”
Antonella Clerici, in occasione di una lunga intervista rilasciata a Il Messaggero è tornata a parlare della separazione da Eddy Martens e del modo in cui, per il bene di Sophie Maelle che oggi ha 13 anni, siano riusciti a trovare un perfetto equilibrio di vita da genitori separati.
La conduttrice, infatti, al quotidiano parlando di Eddy Martens e del rapporto che il padre ha con la figlia, dunque, ha rivelato: “All’inizio è stata complicata. Lei faticava ad avere un rapporto con lui, poi crescendo lo ha cercato e adesso va tutto bene. Lui è stato bravo, non ha forzato le cose. Lei per un periodo non voleva andare a Bruxelles, adesso per raggiungerlo ha anche preso l’aereo da sola. Parlano in francese”.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco pazzo d’amore | Lo chef non si trattiene e il web è in delirio