L’amore con Vittorio Garrone ha cambiato tutto nella vita di Antonella Clerici, ma l’intimità con il compagno è diventata davvero incredibile e a rivelarlo è stata la stessa conduttrice.
Sei anni fa circa è nata la bellissima storia d’amore tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone, un incontro incredibile ma anche combinato da un’amica della conduttrice che ha fatto da Cupido per la coppia.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi “Ormai sono tre anni che…” | Il caos a telecamere spente
Fin dal momento in cui la conduttrice e il compagno hanno deciso di uscire allo scoperto, non a caso, sono state anche numerose le notizie pubblicate sul loro cono e che hanno subito catturato l’interesse dai fan della Clerici e non solo. La conferma di quanto detto, infatti, arriva anche dall’interesse che ruota attorno alle nozze tra la conduttrice e l’imprenditore, che potrebbero arrivare in futuro.
Eppure, in queste ore a dominare la scena nella cronaca rosa troviamo una confessione intima fatta proprio dalla Clerici sul compagno… una confessione quasi a luci rosse.
Antonella Clerici senza freni su Vittorio…
L’incontro con Vittorio Garrone ha davvero favorito l’arrivo di una seconda primavera nella vita di Antonella Clerici, un incontro combinato che le ha permesso di trovare così l’anima gemella.
Il matrimonio non arriverà a breve per la coppia, ma a quanto pare rientra comunque tra i piani di entrambi, così come la stessa Antonella Clerici ha rivelato in occasione di una passata intervista rilasciata al settimanale Gente, qui dove è arrivata una confessione che ha subito conquistato l’attenzione dei media: “Quando accadrà già ti confido che sarà una cosa intima, in linea con il nostro stile poco social. Quello che gli prometto è l’impegno di ritagliarci un weekend al mese solo per noi, per coltivare le nostre passioni e la vita di coppia“.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri felice ritorno: lo chef al settimo cielo
L’intervista a cui facciamo riferimento, però, è stata anche l’occasione perfetta per Antonella Clerici per parlare a ruota libera e senza freni dell’intimità con Vittorio Garrone, parole che fanno riferimento alla vita della coppia lontano dalle telecamere e dai social network.
“Lui mi vede… desiderabile”
L’intervista rilasciata al settimanale Gente, comunque sia, ha poi fatto da sfondo per Antonella Clerici anche ad una confessione molto intima rilasciata dalla conduttrice circa il modo in cui vive l’intimità con Vittorio Garrone.
Un dietro le quinte, quasi a luci rosse, ma che fa riferimento al loro modo di vivere l’amore di coppia e anche l’intimità per Antonella Clerici insieme al compagno Vittorio Garrone, rivelando anche come ogni giorno riesca a farla sentire amata e desiderata: “Stare accanto a Vittorio mi fa bene al cuore, all’anima ma anche all’autostima. Con un sorriso e un complimento annulla ogni mia piccola insicurezza: lui mi vede sempre bellissima, desiderabile“.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich contro Federica Pellegrini: tra i due non finisce bene…