Antonella Clerici ha trascorso una serata decisamente diversa dal solito in famiglia. Tutto spento in tavola, grazie ad una inaspettata situazione che ha coinvolto tutti.

Antonella Clerici situazione inaspettata tutto spento in tavola ricettasprint
Antonella Clerici situazione inaspettata tutto spento in tavola ricettasprint

La bionda padrona di casa del bosco di Raiuno ha allietato ancora una volta i suoi telespettatori animando l’ora di pranzo con il suo sorriso e tanta buona cucina. Chiacchiere e giochi a premi a fare da contorno a quello che ormai è da oltre un anno uno degli appuntamenti imperdibili della televisione italiana. Lo stile del programma è rimasto essenzialmente lo stesso. Con qualche new entry che ha arricchito ulteriormente il parterre degli ospiti esterni e dei cuochi che si alternano dietro il bancone rosa.

Si tratta di un periodo professionalmente molto florido per la bella conduttrice, ormai tornata a pieno titolo regina del mezzogiorno di Raiuno e non solo. A breve infatti riprenderà anche ‘The Voice Senior’ con i suoi promettenti cantanti over sessanta e le loro storie veramente speciali. Per scoprire se il talent ricalcherà esattamente il format andato in onda per la prima volta lo scorso, dovremo ancora attendere. Intanto la stessa Antonella con una breve storia social ha anticipato che lo studio è già in allestimento. Sullo sfondo della simbolica mano gigante che riproduce il segno della vittoria.

LEGGI ANCHE -> È sempre mezzogiorno , paura in studio | Antonella Clerici blocca la diretta

Antonella Clerici | Situazione inaspettata | Tutto spento in tavola

Oltre agli impegni professionali che la tengono quotidianamente impegnata con E’ Sempre Mezzogiorno in primo luogo, Antonella cerca di dedicare quanto più tempo possibile alla sua famiglia. Per quanto la compagnia dell’allegra brigata del mattino di Raiuno sia estremamente piacevole, appena terminata la giornata in studio si precipita nella quiete della sua campagna ad Arquata Scrivia. Circondata dalla meravigliosa natura che la circonda la conduttrice trascorre la restante giornata tra momenti di relax, passeggiate insieme ai suoi adorati cani ed ovviamente pause di coccole dedicate ai suoi immancabili amori Maelle e Vittorio. Ai quali ogni tanto va ad aggiungersi anche il resto della splendida famiglia allargata che si completa con i tre figli che Garrone ha avuto dalla ex moglie.

Antonella certamente non è mai stata più felice di così, ma c’è stato un evento eccezionale che ha reso una delle sue ultime serate casalinghe decisamente speciale. E’ lei stessa a raccontarlo nel corso dell’apertura di una delle ultime puntate di E’ Sempre Mezzogiorno. Durante l’introduzione della trasmissione infatti la conduttrice ha condiviso quanto accaduto a casa sua a seguito del ‘social down’ che ha caratterizzato il mondo intero.

Antonella Clerici situazione inaspettata tutto spento in tavola ricettasprint

“Ieri sera per la prima volta, finalmente mi verrebbe da dire, ci siamo seduti tutti intorno ad un tavolo” ha esordito la Clerici. Raccontando: “Abbiamo potuto chiacchierare, nessuno con il telefonino in mano. Insomma è stata una bella serata, un po’ diversa dalle altre”. Una splendida occasione per condividere emozioni, racconti delle rispettive giornate e tanta allegria. Come forse accade poco al giorno d’oggi a causa del predominio dei social soprattutto nelle nuove generazioni.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.