Clamoroso shock durante la diretta per Antonella Clerici, durante la puntata di È sempre mezzogiorno ha deciso di dare una notizia che ha davvero sconvolto tutti. Ecco di cosa si tratta.
Nei anni il programma di cucina condotto da Antonella Clerici è diventato un palcoscenico per parlare anche di vari argomenti di interesse sociale, per essere un punto di riferimento per tutte quelle storie che hanno bisogno di essere raccontate al pubblico.
Recentemente, infatti, un evento ha colpito particolarmente la conduttrice, la quale ha affermato di essere rimasta visibilmente sconvolta da un fatto che lei stessa ha ritenuto grave, motivo per cui ha deciso di dire la sua opinione davanti le telecamere del programma affiancata dallo chef Daniele Persegani.
Shock per Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno
In occasione di una nuova diretta del cooking show, Antonella Clerici ha rivelato di essere stata scossa alla storia di un ragazzo di soli 18 anni, il quale è stato cacciato fuori di casa dalla madre e dalla sorella per aver fatto coming out affermando di essere omosessuale. Fortunatamente, il giovane ha potuto fare affidamento su uno dei suoi insegnanti che ha deciso di accoglierlo in casa, così da permettergli di concludere gli studi in vista degli esami di maturità.
Antonella Clerici, dunque, non ha potuto fare altro che ammettere di essere addolorata nel venire a conoscenza di una storia simile, un giovane che non ha trovato supporto nella sua famiglia, ma solo un altro fronte di attacco.
“La trovo una cosa fuori dal tempo…”
Antonella Clerisi e Daniele Persegani, dunque, hanno ribadito la loro opinione circa il ruolo del genitore sia dentro che fuori casa, cercando di essere accoglienti anche nei confronti di un qualcosa che inizialmente può anche creare un certo momento di shock. Girare le spalle a un diciottenne che si affaccia alla vita con un bagaglio di insicurezze per il proprio futuro, dunque, non è mai la risposta giusta a ogni problematica.
LEGGI ANCHE -> Tisana brucia grassi, pochi ingredienti che ti salvano la dieta facendoti perdere un sacco di chili
Non a caso, Antonella Clerici, visibilmente commossa, ha concluso così il suo intervento davanti le telecamere di È sempre mezzogiorno:
“Io la trovo oggi una cosa fuori dal tempo. Ma anche la mamma e la sorella… noi che siamo donne e che siamo più illuminate, ma come è possibile? A volte hanno più testa i figli che i genitori”.
LEGGI ANCHE -> Da quando mangio questo alimento ho subito detto addio ai chili di troppo, un vero toccasana
LEGGI ANCHE -> Questa insalata ha dentro tutto e me la porto tutti i giorni in ufficio, così la dieta non diventa un problema