Torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media la conduttrice Antonella Clerici, la quale ha deciso di fare una rivelazione che riguarda proprio il programma di È sempre mezzogiorno, che a quanto pare è costretto a fermarsi.
Nel corso degli ultimi anni Antonella Clerici ha fatto il suo ritorno ufficiale in casa Rai al timone di un cooking show, archiviando così l’esperienza ventennale de La Prova del Cuoco, sempre ideato dalla conduttrice che si è messa così in gioco con È sempre mezzogiorno.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi, lutto mai elaborato: “Non vado nella cappella di famiglia”
Il pubblico, in diverse occasioni, ha visto cambiare i piani messi in atto per la messa in onda slittando oppure venendo soppressa per fare spazio ad altri appuntamenti canonici della Rai, così come successo anche in occasione del funerale di Gina Lollobrigida e non solo.
In molti, però, hanno notato come la puntata depennata dal calendario non venga poi recuperata nei giorni successivi, così come spesso capita con la messa in onda di altri programmi e serie televisive. Un tema caldo sul qualche ha deciso di rompere il silenzio Antonella Clerici, rivelando perché per È sempre mezzogiorno si ferma la messa in onda.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni i programmi quotidiani di Antonella Clerici sono sempre andati in onda dal lunedì al venerdì, senza mai recuperare eventuali appuntamenti cancellati. Un qualcosa non poco insolita per la conduttrice se consideriamo che, in passato La Prova del Cuoco e oggi È sempre mezzogiorno, vengono trasmessi così come tanto altri show solo fino al venerdì per poi lasciare spazio alla programmazione del weekend.
I fan di Antonella Clerici, però, hanno chiesto alla conduttrice di avviare un appuntamento che potesse essere sei giorni su sette, oppure settimanale completo, un qualcosa che a quanto pare sembrerebbe essere inattuabile per lei, motivo per cui ha così deciso di spiegare perché per lei sarebbe impossibile attuare tutto ciò.
LEGGI ANCHE -> Mcdonald’s colpisce ancora: scoppia il caso per il fast food
Durante una lunga intervista rilasciata al settimanale Confidenze, Antonella Clerici, ha deciso di rivelare le motivazioni che hanno spinto la conduttrice a non accettare progetti lavorativi nel weekend. Una scelta che, come la stessa ha avuto modo di spiegare, è stata fatta per via di un accordo preso con il compagno Vittorio Garrone.
Antonella Clerici, dunque, parlando a cuore aperto della sua vita al fianco del compagno e del modo in cui calibra tutto con gli impegni di lavoro, ecco che ha dichiarato: “Tra me e Vittorio c’è un patto: comunque vada la settimana, il weekend è tutto nostro. Infatti il sabato e la domenica non vado mai ospite in nessun programma”.
LEGGI ANCHE -> Bake Off Italia la famiglia si allarga: giudice al settimo cielo
Il forno è senza dubbio uno degli elettrodomestici più importanti nelle case degli italiani, eppure…
Torta frullata alla zucca: la preparo senza nemmeno sporcarmi le mani, metto tutto nel mixer…
Più buona di qualunque dolce di pasticceria, anzi ti dirò di più, questa crostata con…
Hamburger non di carne, li faccio con i legumi e mantengo la linea con gusto.…
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…